mercoledì, maggio 23, 2007

Katenaccio - Psicologi 3 - 2

Una partita dominata sul campo dal Katenaccio. Grande intensità di gioco e buona tecnica individuale hanno permesso al Katenaccio di controllare la partita e imporre il suo gioco.
Siamo partiti in 6 contro 6 a reti inviolate; poi in 7 contro 8 abbiamo subito il predominio territoriale degli avversari dotati di buona tecnica soprattutto con gli avanti.
Poi è arrivato Duni, siamo diventati 8 e siamo riusciti a controllare il match dopo esserci riorganizzati: 1 pari, 2a1, 2a2 e infine Marco che segna il 3a2 nel finale dicendo al difensore: "Men, ij vogg a fae gol, tu stamm a chiamend!"

Mimì 8: Si è voluto subito riscattare dell'ultima appannata partita. Suntuoso negli scontri diretti contro il bravo centravanti avversario e decisivo soprattutto nel controllo della difesa.

Max 7: Partita ordinata, spinge bene sulla fascia, attento in marcatura.

Duni 6: Voto principalmente dovuto al ritardo copioso che ha fatto soffrire notevolmente la squadra nella prima mezz'ora. Poi controlla la fascia sinistra con tranquillità. Un pò colpevole in porta sul gol subito.

Puma 7: Soprattutto per la duttilità tattica dimostrata e per il magnifico assist portato per il primo gol di Marcolinho. Buon apporto in fase difensiva e sempre propositivo anche da terzino.

Maiellaro 6,5: Bravo nel comandare il centrocampo, migliore in fase d'attacco, lascia soffrire un pò troppo la squadra in fase difensiva. Regala un paio di assista a Soda che vengono sprecati ignobilmente.

Cruz 6,5: Soprattutto per il gol. Per il resto fa il suo compitino. Peccato che non passi la palla prima di dieci secondi. Se imparasse a guardare il gioco diventerebbe un campione.

Marcolinho 7,5: Due gol, uno assolutamente decisivo (quello del 3a2) e soprattutto fortemente voluto con un gran dribbling sul terzino avversario. Si è mosso molto in fase offensiva.

Soda 6: Purtroppo ci è sembrato un pò stanco, non è riuscito a colpire su due assist "al bacio" di Maiellaro e non ha aiutato troppo il centrocampo in fase difensiva. Poco convinto e determinato in un match in cui avrebbe potuto incidere.

3 commenti:

duni ha detto...

1. l'unico psicologo era il mio amico con cui ho organizzato la partita :)

2. dovevo avere 10 perchè sò venuto nonostante gli sbattimenti, non mezzo voto di meno perchè la mia professoressa stè sclerat..

puma, sei il solito demagògò, demagùgù, demagàgà

Soda ha detto...

Ringrazio Puma per il 6 visto che io mi sarei dato anche 4 in pagella...
Il fatto che abbiamo iniziato in ritardo, abbiamo giocato prima in 6 e poi in 7, se ci aggiungo che ero stanco e soprattutto che avevo avuto ed ho tuttora un serie di problemi personali, mi hanno portato a sbagliare completamente approccio alla partita.
Quindi grazie ancora per la sufficienza non tanto meritata...^__^
Vostro,

INZAsoda

duni ha detto...

soda, semb a fà..

vi segnalo un commento del responsabile webradio per Palermo, a cui ho fatto vedere il blog:

MIKE BONGIORNO scrive:
minkia Maiellaro
MIKE BONGIORNO scrive:
cazzo Maiellaro ha giocato nel palermo tra l'altro
MIKE BONGIORNO scrive:
minkia facciamo una partitella