martedì, agosto 21, 2007

Primo allenamento Stagione 2007/2008

Primo allenamento della stagione 2007/2008 per il Katenaccio. Sul campo dell'Olimpic Center, i Katenacciari hanno messo in mostra le loro (scarse) doti tecniche e atletiche in vista dell'inizio della nuova stagione, che dovrebbe cominciare con la Supercoppa di Via (Lorenzo) Amoruso con la Nardullese in programma per domani.

I Katenacciari presenti al primo allenamento dopo le ferie erano il Presidente O'Scugnizz, il Capitano Puma, Mimì, Marcolinho, Soda e Cruz. Le squadre sono state completate con 4 barboni raccattati per strada dai Katenacciari. Si sono divisi equamente titolari e barboni e la sfida è iniziata. Da un lato c'erano O'Scugnizz, Puma e Soda e dall'altro Mimì, Marcolinho e Cruz.

L'allenamento è servito per fare il punto sulla condizione dei singoli. In ottima condizione è già Mimì, una spanna sopra tutti gli altri ieri per brillantezza e riflessi. Buona condizione per Marcolinho che ha già il piede caldo come dimostrano le deformazioni indotte dai suoi tiri alla rete di ferro del campo. In scarsa condizione Puma, Cruz, Soda e O'Scugnizz, con Cruz molto impreciso sotto porta, Soda e O'Scugnizz che hanno giocato solo mezzora, Puma che ha giocato con sufficienza per non forzare e ha peccato di lucidità nel finale.

La squadra non sembra però intimorita da questo inizio e non vede l'ora di sfidare la Nardullese per affermare il dominio su Via Mauro Amoruso.

Ecco intanto la lista dei convocati per domani:

Gino/portiere; Mimì, Duni, O'Scugnizz; Puma, Marcolinho, Cruz; Soda.
______________________________________

Inoltre è stato stabilito il luogo della cena di inaugurazione per l'Anno Sportivo 2007/2008: è il ristorante "Taverna Angioina" a Mola di Bari, vicinanze castello. Per tutti l'appuntamento è sotto casa di Rossella alle ore 20e30. E' suggerita la divisione preliminare delle automobili, suggerisco:

Auto Puma: Puma, Marcolinho, Giuliana, Samantha.
Auto Scugnizz: O'Scugnizz, Rossella.
Auto Soda/Mimì/Cruz/Duni: Soda, Mimì, Cruz, Duni.

4 commenti:

Mimì ha detto...

puma, sei come berlusconi, quando imparerai che nn devi dire certe cose!!!!!!
mi tocca fare l'addetto stampa che itratta le tue dichiarazioni!

traduco le dichiarazioni del puma: "Le squadre sono state completate con 4 giocatori reclutoti, per l'occasione dai katenacciari". Il termine "barboni" è riferito allo stato di avanzato barbume che presentavano i 4 giocatori, probabilmente ancora con la testa alle vacanze.

Revisore Addetto stampa, Mimì

Puma ha detto...

C'è chi non capisce l'ironia...

Soda ha detto...

Capitano,
se poi ci dici a ke ora e dove si terrà la partita contro la Nardullese...:D
Vostro,

Gilarsoda

Michele ha detto...

Puma macchietta del calcio...