mercoledì, ottobre 17, 2007

I Divani.it

Venerdì alle ore 21 incontriamo I Divani.it all'Olimpic Center. Ecco i convocati:

Ciccio/Federico; Max, Mimì, Caino; Puma, Marcolinho, Cassano (Michele), Sbrings.

Per Max, fammi sapere se vieni e se viene Fede: il primo portiere che mi conferma si guadagna il posto. Mimì chiama a Cassano...

MAGLIA BIANCA

A seguito di consultazione tra i membri anziani del Katenaccio, dopo il recente diverbio, sono stati messi fuori rosa Cruz e Soda finché non avverrà un chiarimento tra le due parti. Non appena questo avverrà, saranno immediatamente reintegrati e convocabili.

8 commenti:

Soda ha detto...

Da un punto di vista umano non solo mi chiarirò con Antonio ma farò qualcosa di più: avrà le mie SCUSE.

Dal punto di vista calcistico, sebbene a me non piaccia recitare la parte di quello che ha "esperienza", mi sento di dire che difficilmente si potrà trovare una soluzione. L'unica possibile è che io cambi ruolo, ovvero mi metta a fare il portiere, il difensore o il centrocampista.^_^
Il mio è un discorso generale, suffragato ripeto da esempi ed opinioni illustri, ma dopo una certa età è difficile cambiare e se uno non ti vede in campo non saranno certo i rimproveri dei compagni, seppur autorevoli, a farti cambiare. Per me un certo tipo di gioco è inconcludente a meno che a farlo non sia una persona grandemente ed oggettivamente superiore dal punto di vista tecnico/atletico o almeno generosa.
Purtroppo io non so giocare a pallone, come ribadito più volte, e mi sono scelto appunto un soprannome come SODA, ovvero uno degli attaccanti più inconcludenti della storia calcistica del Bari, e volendomi divertire mi rendo conto che non ci riuscerei giocando partite in cui un mio compagno A PRIORI ha deciso che io non so stoppare il pallone, oppure mi faccio anticipare sempre o altre cose negative di questo tipo.
Il mestiere dell'attaccante è difficile perchè vive sulle spalle della squadra e quando non finalizza, come ad esempio Martedì, la colpa della sconfitta è tutta sua. La mia autocrita può arrivare fino a questo punto, e l'ho sempre fatta, ma non può esulare quello che è il comportamento tecnico/tattico (alla Capello) dei miei compagni.
Se tra questi, infatti, c'è qualcuno che NON ACCETTA il fatto che è la punta a dover "finalizzare", allora è evidente che quella persona cercherà sempre soluzioni alternative. Queste soluzioni portano me ad essere avulso dalla manovra e, mio modestissimo parere, la squadra ne risente.
Non volendo rovinare il divertimento degli altri, perchè giocare in 6 è una rottura, preferisco farmi da parte ovvero darvi la mia disponibilità a giocare solo quando ci saranno altre condizioni, più coinvolgenti per me e quindi più divertenti per tutti voi.^__^
Citando la frase di Mimì di martedì sera:"...vi ricordo che stiamo parlando di calcio...". :-)


Un abbraccio fraterno,


Soda

marcolinho ha detto...

ciccio fa sapere domani mattina se può venire.

Mimì ha detto...

michele cassano c'è

Puma ha detto...

Sbrings c'è

Puma ha detto...

Max no

Massimo` ha detto...

causa festa di laurea io non potrò. fede ha mal di schiena e non può affaticarsi!


approposito di federico, per il torneo lui mi ha detto che quando si gioca alle 8 sicuro non può, mentre salvo guardie serali potrebbe giocare.
se volete inserirlo in squadra fate!

Padulo ha detto...

Ciao ragazzi, sono Angelo del RealDonia Calcio. Ci organizziamo per una partita la prossima settimana? Un saluto a tutti!

Puma ha detto...

Onofrio in porta, Antu e Lukano al posto di caino e Max.