venerdì, dicembre 07, 2007

CompriamolA!

Stamattina è partito il progetto di CompriamolA, che mira a raccogliere quote tra i tifosi del Bari per renderli soci di una società che acquisisca l'A.S.Bari. L'iniziativa è lodevole e sono convinto che meriti il nostro appoggio e la nostra pubblicità.
Il sito web del progetto è www.compriamola.it. Al momento richiedono esclusivamente adesioni morali e, dato che non costa niente, invito tutti ad aderire.

n.b. il vostro pagellaro Duni ha il privilegio di essere uno dei magnifici dieci (per ora) del comitato che ha messo in piedi questa autentica e ragionevolissima follia. In particolare (ora subentro in prima persona) mi occupo di web-strategy (fa più figo dire così che dire "promozione") e sono moderatore e creatore dei contenuti del blog.

Posso dirvi da insider che ieri abbiamo finito alle ore 5 am la riunione per il lancio del sito e che oggi abbiamo tenuto una conferenza stampa alle ore 11.30 negli spogliatoi dello Stadio della Vittoria, con tutti i giornalisti sportivi locali, eccetto la Gazzetta del Mezzogiorno che vuole boicottarci in modo piuttosto evidente.
Siamo poi andati sul prato dello stadio a svarionare. Vi assicuro che, pur non essendo mai stato un ultras, mi sono emozionato. Mi sto emozionando. C'è la sensazione che si possa fare qualcosa di grandissimo. Vi regalo questa chicca:

aderite, scrivete, spargete la voce sui vostri blog, cacateci il cazzo sul sito. Tanto sono io che leggerò e scriverò i contenuti :)


LA BARI SIAMO NOI!!!

ps: stasera giochiamo in maglia blu. La formazione è Federico; Nanuccio, Mimì, Duni; Puma, Antunello, Ghigo (rientra in biancorosso dopo circa un anno); Makako. Ore 20 free time.

1 commento:

Unknown ha detto...

Forza pappakatenante!!!!