martedì, maggio 20, 2008

Convocazioni Europei

C'è grande attesa in casa Katenacciara per le convocazioni dei 23 Azzurri che Donadoni pubblicherà alle ore 15. Molti sono infatti i Katenacciari interessati, a partire da Dario, la cui assenza contro la Nardullese è piu di un segnale; dietro di lui scalpitano Puma e Mimì, che con le ultime recenti prestazioni sperano di aver convinto il Mister; stesso discorso per Soda che, riciclatosi nel ruolo di centrocampista, grazie alle ottime prestazioni, potrebbe trovare spazio.
Difficile vedere nei 23 il portierone Federico, escluso dall'infortunio alla schiena; discorso analogo per Marcolinho, appena rientrato dall'infortunio al ginocchio; Duni non se l'aspetta, ma lo sponsor tecnico (Nike) potrebbe spingere per la sua presenza con le Mercurial nuove, dopotutto agli scorsi mondiali ha giocato Zaccardo...
Chi potrebbero essere eliminati a sorpresa sono Caino e Lukano, indiscutibili dal punto di vista tecnico, ma indecifrabili da quello tattico: in più Caino potrebbe creare problemi nello spogliatoio data l'acredine con l'alter ego Bà Andrea, tra i pilastri della formazione di Donadoni.
Discorso del tutto diverso per Cruz che è corteggiato anche dalla Verde-Oro e non si decide a scegliere: alla fine Donadoni potrebbe preferirgli qualcun altro.

Tutti i nodi saranno sciolti oggi pomeriggio alle 15 con la conferenza stampa di Donadoni all'hotel Parco dei Principi a Roma.

5 commenti:

Julian Ross ha detto...

vi ricordo che anche il vostro presidente è ancora un Katenacciaro Doc, e ha portato la sua Astro Libertas alla vittoria del campionato Amatori eccellenza Csi,sezione Bologna :)

Puma ha detto...

Si, ma sai come funziona: spesso chi gioca fuori viene trascurato nelle scelte del Mister.

duni ha detto...

Che ce frega d'Amaurì, noi c'avemo un Cruz così!

Cmq, che scarpe.

Julian Ross ha detto...

METTI A CASSANO!!!!!

Puma ha detto...

Convocati di Donadoni:

Ambrosini, Amelia, Aquilani, Barzagli, Borriello, Buffon, Camoranesi, Cannavaro, Cassano, Chiellini, Del Piero, De Rossi, DE SANTIS, Di Natale, Gattuso, Grosso, Materazzi, Montolivo, Panucci, Perrotta, Pirlo, Quagliarella, Toni, Zambrotta.

Poi non dite che non lo avevo detto io!