mercoledì, settembre 22, 2010

Real Katenaccio-Mera & Friends 5-6

Quel che emerge da questa partita è che abbiam perso perché non ci abbiam messo grinta (come sottolineato, a modo suo, da Chila). La "mollezza" nei contrasti ed una sfilza di errori ha permesso agli avversari di ribaltare un 3 a 1 e di mettere al sicuro una vittoria.

Chila 6: Dalla porta può fare poco oggi. Cerca di accelerare il gioco con rimesse rapide ma molte volte sbaglia il rilancio. Su un gol è un pò fuori posizione e sull'ultimo sembra essere oramai svogliato.
Diego 6: Si comporta bene sino all'infortunio. Diligente, un pò timoroso in fase offensiva. La partita è cambiata dalla sua uscita in poi.
Mimì 6,5: Comincia a lottare seriamente quando tutti gli altri mollano, ma oramai la partita è compromessa.
Cruz 5,5: Parte anche lui bene. Da terzino gioca semplice ed in maniera responsabile. Poi torna in se stesso, commettendo i soliti errori.
Puma 5,5: Quest'oggi colpevole di un errore che non è da lui. Ritarda la spazzata e perde palla. Ha ragione: certi errori son dovuti alla stanchezza. Ma questo può succedere e non è grave. Quello che manca è il solito mordente a centrocampo.
Eugenio 5,5: Stanco di una partita precedente, lui che non è un fulmine di guerra, sembra essere ancora più statico del solito. Corre sino a quando può, poi molla. Anche lui vittima della stanchezza commette un errore grave. Menomale che ha quei piedi.
Fabio 6: è solo tra tre difensori avversari e deve fare tutto da solo. Lo fa bene. Ma si mangia anche un'infinità di gol.

Gol
Fatti: Fabio 1, Cruz 1, Eugenio 1, Puma 1, Mimì 1.
Subiti: Chila 6.

1 commento:

Chilavert ha detto...

è finita 6-5 e non 7-6