venerdì, settembre 24, 2010

Real Katenaccio - Rosafante 1 - 2

Prosegue la serie negativa del Katenaccio con un'altra sconfitta.
Molte sono però le attenuanti stasera: la presenza di pochissimi titolari in campo (3/8) ha minato la solidità difensiva della nostra squadra, che ha giocato un calcio più spregiudicato ma anche meno efficace; la grandissima serata del portiere del rosa ha fatto il resto.
La partita si può sintetizzare nel dato dei tiri in porta: Katenaccio >10, Rosafante 2.

Chilavert 5: Se un portiere subisce due gol su due tiri in porta, il voto non può essere alto. Purtroppo il secondo gol gli è scappato dalle mani e quindi il voto si abbassa ulteriormente.
Mimì 5,5: Prendiamo due gol su due anticipi sbagliati, quando la difesa è molto alta come ieri ogni tanto dovrebbe temporeggiare.
Mera 5,5: Parte terzino destro ma ce lo ritroviamo spesso davanti. Tutto ok se non fosse che obbliga agli straordinari Mimì sull'ala sinistra avversaria.
Dellino 6: Prova ordinata da terzino sinistro. Copre e spinge con diligenza.
Puma 6,5: Ottima prima mezz'ora, si sbilancia un po' insieme alla squadra nel finale. Tenta la via della porta in molte occasioni senza fortuna.
Fragola 6,5: Equilibrio e dinamismo a centrocampo.
Emilio 6: Sembra incerto ma riesce spesso a superare l'avversario e servire il compagno. Dovrebbe aiutare di più in fase difensiva.
Rombo di Tuono 6,5: A 54 anni non gli si può chiedere più di un gol e di un palo su miracolo del portiere.

Gol:
Fatti: Rombo di Tuono 1.
Subiti: Chilavert 2.

1 commento:

Chilavert ha detto...

Mi assumo le responsabilità della sconfitta, purtroppo il gol vittoria è un mio errore.