martedì, settembre 28, 2010

Real Katenaccio - Real Mente Scarsi 4 - 1

Ritorno alla vittoria per il Real Katenaccio che spera di aver superato la prima crisi di stagione.
La partita di ieri è stata giocata su buoni ritmi da parte dei pettirossi che hanno mostrato anche una buona qualità di gioco, sprecando davvero pochi palloni.
La solidità difensiva è stata recuperata e soprattutto sono tornati i gol che un po' sono mancati nelle partite precedenti.
La presenza di una punta di ruolo come Fafà aiuta tutta la squadra a girare, grazie alle sponde, ai movimenti a portare via l'uomo e al tiro preciso e potente quando serve.

Chilavert 7: una prestazione positiva dopo un periodo in chiaroscuro. Strepitosa la parata alla Frey (di grande reattività) su un tiro davvero da pochi passi.
Max 6: un po' annebbiato dagli elevati carichi di lavoro cui gli allenamenti di terza categoria lo sottopongono. Si fa scappare l'uomo alle spalle qualche volta di troppo.
Mimì 6,5: a parte qualche scivolone che regala ghiotte occasioni agli avversari, una prova degna del Mimì che conosciamo. Puntuale negli anticipi e deciso nelle chiusure.
Nik 6: dalle sue parti non arrivano spesso né gli avversari né i palloni dei compagni. In ogni caso si fa trovare sempre pronto.
Puma 6: partita condizionata da un lieve infortunio che non gli permette di dare il solito apporto di corsa alla squadra. Si disimpegna come può alternando ottime giocate ad errori grossolani.
Wes 6,5: recuperato in maniera lampo da una coppia di massaggiatrici teutoniche, risulta ficcante sulla fascia destra e pungente per la difesa avversaria. Peccato che quando arriva in area di rigore vede solo la porta e trascura i compagni a centro area.
Marcolinho 7: 2 gol per mantenere la sua fama. Si trova a meraviglia con Fafà, attacca lo spazio e sbombarda con continuità.
Fafà 7: tanto lavoro oscuro per il nostro Centravanti, ripagato con un paio di gol e tanti applausi.

Gol
Fatti: Fafà 2, Marcolinho 2.
Subiti: Chilavert 1.

1 commento:

Chilavert ha detto...

"ficcante"