mercoledì, dicembre 27, 2006

Partita del 30 Dicembre

Ecco la lista dei convocati per la Partita. Come potete intendere questa è la Partita: 11e11 contro il Pappalettere, non potevamo chiedere di meglio per un big match di fine stagione.

Portiere(amico Max); ReAle, Max, Mimì, Duni; Puma, Giulio, centrocampista; Cruz, Marco; Soda.

Per il centrocampista c'è Mimì che ci vuole proporre una new entry, altrimenti giocherà Silos con necessario cambio di formazione:

Portiere(amico Max); ReAle, Max, Mimì, Duni, Silos; Puma, Giulio, Cruz; Marco; Soda.

Confermate la vs presenza sul blog!

7 commenti:

Julian Ross ha detto...

io ci sono!

Mimì ha detto...

io naturalmente ci sono

per quanto riguarda michele cassano mi fa sapere domani. Quindi attendiamo notizie.

Soda ha detto...

IO CI SONO.
Se volete posso giocare pure a centrocampo. ^__^ (tipo Gattuso con la faccia di Kakà, solo la faccia...)
Bye bye,

Frasier

Mimì ha detto...

michele mi ha dato conferma

ma a che ora si gioca????

Puma ha detto...

alle 10 50 al di cagno

Soda ha detto...

Alle 10,30 al Di Cagno allora! ^__^
Wow sarà tipo una partita del Cervia: a ke ora dobbiamo fare colazione? Alle 7? ^__^
Bye bye,

Frasier

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,sarò il vostro portiere sabato.Spero di sostituire degnamente Gino!