lunedì, febbraio 19, 2007

Seconda Maglia

In occasione dell'anno katenacciaro primo si era pensato di acquistare nuove magliette. Ecco le alternative che ho trovato per completare anche la prima maglia:

Numero 1 (più figa) - Madeira

Tessuto elasticizzato; bianca; costo 22 € senza pantaloncini (potremmo utilizzare quelli rossi oppure comprarci dei pantaloncini bianchi, se li vogliamo della macron sono altri 6 €).

Numero 2 - Vigo

Tessuto normale, taglie M(42-44), XL(48-52); bianca con bordi rossi. 16 € pantaloncini rossi inclusi.

Per entrambe il costo non dipende dalla manica. Io suggerisco di prendere la manica corta così la utilizziamo come maglietta estiva oltreché seconda maglia invernale.
Vi prego di specificare il modello che preferite e la taglia. Tenete conto che la MADEIRA ha vestibilità aderente e per quelli che, come me, non sono più asciutti come un'acciuga è consigliabile una taglia più grande del solito (comunque andrò a fare la prova costume nel caso scegliamo questa maglietta e vi riferirò).
La manica corta è pronta per marzo.

ps:Numero 3 - Kappa


Ho trovato su ebay questo rivenditore della Kappa che vende le magliette elasticizzate tipiche di questa azienda. Il costo è davvero concorrenziale, per questo ho voluto postarle (11 pezzi a 130 € con nome e numero). Il problema è che così non avremo mai le magliette per soda e gli altri spuri. Ho comunque voluto postare l'opzione.

Vorrei che dino si informasse presso la zita del makako della possibilità di tessere o stampare gli stemmini della squadra, così da fare le cose in grande.

Vi prego di rispondere celermente così che si possa decidere in fretta cosa fare.
Saluti

Il Vostro Capitano PUMA

8 commenti:

duni ha detto...

Manica corta, x me una L, il rivenditore kappa non è contattabile in nessun modo x valutare se si può negoziare con uno stock di chessò, 15 magliette?

Cruz ha detto...

per me vanno bene la numero 2 (Vigo) taglia M e anche la numero 3 della kappa....
la giarretttiera del puma ce l'ho io, l'ho già comprata...

Julian Ross ha detto...

a me piacciono la prima e anche quella della kappa!cmq fatemi sapere voi cosa decidete,in quanto presidente mi astengo...cerchiamo però di prendere le magliette per tutti e anche la rossa per gli altri...

Puma ha detto...

Mimì vota la opz 1 a maniche lunghe, taglia M.

Puma vota la opz aderente.

Massimo` ha detto...

io voto per la 2(vigo) penso taglia M/L non la vorrei molto grande...

Massimo` ha detto...

ragazzi cmq. lo stock della kappa lo eviterei perchè può darsi che essendo stock ci danno una sola taglia per tutte e 11 come fanno anche alcuni rivenditori di altre marhce a bari.

*Dario* ha detto...

Ragazzi come alcuni di voi sanno tra un po' espatrio ed ho in programma un altro viaggio mercoledì prossimo, per cui sia mi servono soldi in abbondanza (e ne sono a corto), ma soprattutto le partite che potrò disputare sono davvero poche. per entrambi questi motivi a malincuore devo rinunciare alla seconda maglia.mi spiace.

Soda ha detto...

Per me sarebbe già un bel passo avanti avere la PRIMA maglia...
Per la seconda magari ci penso dopo :D
Bye bye,

Frasier