venerdì, maggio 25, 2007

Clamoroso a Scivolandia!

In una partita da dopolavoro ferroviario, cominciata in ritardo di venti minuti causa incidente in tangenziale che ha rallentato alcuni giocatori, il Katenaccio ha perso contro i RealMente Scarsi a causa della mancanza di numerosi titolari che hanno snobbato l'appuntamento e dello scarso impegno mostrato da quelli in campo.
9a8 il risultato finale con gol annullato al Puma all'ultimo secondo per una punizione inesistente chiamata da Ciro al limite dell'area Katenacciara.

Mimì 6: Anche lui un pò sottotono, prende l'impegno sottogamba e non domina la difesa come saprebbe. Nel complesso sufficiente. Un gol per lui che fa sempre notizia.

Nicolò 5,5: Troppo timoroso, non ascolta Mimì e fa avanzare troppo gli avversari, si propone poco in avanti, ma i suoi piedi oggi non gli permettevano molto.

Marino 5: Ottimo portiere, scarso terzino. Più per demeriti tattici che non tecnici: con la palla al piede si sa ben disimpegnare, ma dopo venti minuti si è scordato che giocava in difesa. Un gol per lui.

Gabriele 5,5: Troppo indisciplinato tatticamente, però ci mette tanta grinta e un bel gol. Da rivedere.

Puma 6: Si sbatte da tutte le parti del campo ma è visto poco dai compagni, si mangia letteralmente almeno un paio di gol, ma confeziona almeno 3 assist di gran classe. Ci mette voglia di vincere nel finale, ma non è stato aiutato dalla squadra.

Cruz 3,5: Tre gol sono nati da suoi errori in fase di ripartenza: ha cincischiato col pallone dribblando 3 volte lo stesso avversario e poi ha perso palla sul raddoppio, la squadra nel frattempo era salita e ci siamo presi gol in contropiede. Con i piedi e la corsa che ha, giocando palla a terra due tocchi, sarebbe un fenomeno. Incompiuto.

Soda 6: 4 gol e tanto movimento davanti. Buon match.

3 commenti:

duni ha detto...

nel frattempo amenduni, servito da pasculli, bucava la difesa avversaria con un colpo di testa sul primo palo su azione di calcio d'angolo..

secondo alcuni, the man of the match..

proforma vince di 4, anche grazie all'assoluto dominio territoriale sulla sinistra con la coppia duni-mezzapesa.

chi è mezzapesa?

http://www.shortvillage.com/articolo.asp?key=176

Soda ha detto...

X Puma:
Hai messo 3,5 al nostro mitico Van Der Sar? ^__^

X Dino:
Che per caso ti sei messo sul mercato?

Vostro,

Soda

duni ha detto...

no soda, anzi..mi alleno per essere + competitivo con Noi :)