giovedì, luglio 12, 2007

Ora che abbiamo raggiunto il fondo...cominciamo a scavare!

Dopo la partita contro i RealMente Scarsi questa passerà agli annali come la peggiore sconfitta del Katenaccio. Bisogna dare merito ai Paulistas che hanno messo in campo una squadra ordinata tatticamente e molto chiusa (caratteristica che dà particolarmente fastidio ai Katenacciari). D'altra parte però hanno giocato una partita molto maschia cui il Katenaccio non era preparato, tanto che Soda, per schivare le mazzate, si è spostato dal centravanti alla difesa nella seconda mezzora: la prossima volta saremo più concentrati.
Abbiamo comunque dominato la partita, tanto che i Paulistas hanno segnato sulle uniche folate offensive prodotte, il che dovrebbe portare a riflettere sulla mancanza del portiere, vera disgrazia di questo anno katenacciaro. Abbiamo a dir poco bombardato per un'ora buona la porta avversaria, ma complice la lontananza dalla porta, complice la scarsa vena di Soda di stare in mezzo alle mazzate, solo 3 degli almeno 25 tiri che abbiamo fatto sono entrati in porta. Mentre tutti e 5 i tiri dei paulistas sono entrati nella nostra, nella quale ricordo ancora mancava un portiere (e poi vogliono essere considerati titolari...pensino prima a venire sempre a giocare).
La sfida dovrà comunque essere rinnovata su un campo più idoneo al gioco del pallone 7 contro 7 per lavare l'onta di questa sconfitta.

Ma veniamo alle pagelle:

Lollo 5,5: New entry katenacciara di oggi, non delude in fase conclusiva, ma quando c'è da mettere le palle in campo, per evitare le mazzate si mette a parte civile e va in porta.

Mimì 6: Meno sicuro del solito. Il Mimì che ha portato i compagni a gridare "Kannavaro!" a lasciato il posto ad un Pianu senza infamia e senza lode.

Dario 6: Spinge e copre tantissimo ma deve riprendere confidenza col pallone dopo mesi di inattività.

ReAle 6: Unico difetto, si è lasciato trascinare dal nervosismo della partita e ha contribuito ad incattivirla restituendo un paio di mazzate ricevute, poi si è calmato e ha ricominciato a giocare a pallone segnando anche un gol e stazionando costantemente nella metà campo avversaria nella seconda mezzora di match.

Puma 6: Segna due gol, ma è in difficoltà quando la squadra incontra avversari molto chiusi. Probabilmente avrebbe bisogno di più spazio per ragionare, ma Cruz e Soda gli vengono sempre incontro: dovrebbero almeno attaccare lo spazio a turno per portarsi un pò di avversari.

Cruz 5,5: Si dà da fare e la passa molto di più del solito Cruz. A tratti gioca bene, purtroppo è un periodo che col pallone non gli riesce gran che, sarà la saudage...cerchiamo di organizzare un Katenaccio Beach Soccer per lui questa estate.

Soda 5: Inspiegabile il suo passaggio a terzino nel finale, proprio quando la squadra aveva bisogno di un terminale offensivo. Poco preciso al tiro e sbaglia alcuni movimenti davanti. Non è tutta colpa sua comunque.

63 commenti:

Flavio ha detto...

commento corretto,peccato che nel giuoco del calcio l'importante è metterla dentro e questa volta noi ci siamo risuciti meglio di noi....praticamente siamo stai perfetti in fase difensiva(tutti abbiamo dato una mano)e abbiomo sfruttato le opportunità che abbiamo avuto!!!ci tengo a precisare che anche un portiere non avrebbe potuto nulla sui gol visto che due sono stai fatti a porta libera grazie alla famossisima scuola tony,un'altro in mischia e altri due con dei gran tiri del nostro speroni....La squadra meno blasonata questa volta ha avuto la meglio,forse dovreste essere più umili prima delle partite,altrimenti si rischia di fare queste brutte figure...........Forza Paulista!!!!!!!!!

AntonioHBK ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AntonioHBK ha detto...

L'analisi della partita è abbastanza giusta, solo una cosa non va tanto bene: da quello che c'è scritto sembra che noi abbiam passato un'ora a dar mazzate a voi e secondo me non è così, è semplicemente stata una partita molto maschia, di mazzate entrambe le squadre ne hanno prese e date, forse ad un certo punto si stava incattivendo un po'dopo i diverbi tra il nostro Zizoù e Cruz e Duni e Alex, ma alla fine non è successo nulla. Io ho visto solo volontà di vincere la partita da ambo le parti e mai di farsi male, il resto è foga agonistica.
Credo che la nostra vittoria ci stia tutta oggi; finalmente abbiamo potuto schierare contro di voi la nostra squadra titolare al completo e per il resto il campo è il miglior giudice.
Detto ciò, concludo rinnovando la mia stima nei confronti dei Katenacciari, che a nostro modo di vedere sono gli avversari più forti mai incontrati...oggi vi è andata male, altre occasioni non mancheranno di certo.

Capitan Tony

Admin ha detto...

io dico ke voi,sì avete bombardato,ma le vostre bombe sn arrivate al 70% da tiri dal centrocampo e nn dico neanke dove sn andate a finire! è vero,pressavate alto,non abbiam giocato un gran calcio,ma ci abbiam messo tutto il cuore e la grinta di una squadra poco blasonata ma ke si è difesa alla grande,non avete trovato un minimo spazio e avete sofferto molto! x quanto riguarda la partita maskia,beh voi di certo nn vi siete tolti di mezzo quando si trattava di menare,quindi la colpa nn credo sia solo dei paulensi!io purtroppo ho un brutto ricordo delle mazzate del vostro caino nella partita dove ci strabatteste e non dissi una parola in mezzo al campo,non capisco xkè voi nn abbiate fatto lo stesso!un saluto a tutti i katenacciari by speroni (9 laghezza)

Julian Ross ha detto...

preparatevi che sta tornando il presidente...

Michele ha detto...

Che bello! Allora il Katenaccio non rompe i coglioni solo al Pappalettere per il gioco duro. La rivolta delle fichette attuata dal Puma sta avendo pessime conseguenze...

Admin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Admin ha detto...

Mik da quello che ho intuito dai tuoi post, dovresti essere del Pappalettere...ieri discutevamo nello spogliatoio del fatto che non si dica mai che noi non vogliamo affrontare le sfide, anche perchè siam persone che sanno anche perdere. Per le prossime settimane saremo senza il nostro nuemro dieci, ma quando torna, se vuoi, possiamo cominciare a parlare di una partita con voi. Così non dici che vi evitiamo. Che dici???

Capitan Tony

Michele ha detto...

E vabbe' ma chi e' questo numero 10, Maradona? Mi presento: sono il Signore del Male, dominatore della legione Biancoverde, imbattuta da mesi 5. Quando volete siamo a disposizione, anche se la stagione sta per finire...Pero' sono mesi che vi chiediamo di giocare, senza risposta alcuna...

Admin ha detto...

Mik il nostro nuemro 10 sarà presto di nuovo a Bari, visto che sarebbe la prima volta contro di voi vorremmo poter essere al completo, mis embra ragionevole no?!
Se mi dai il tuo contatto msn possiamo anche parlare direttamente lì, oppure ti invito a farti un giro sul nostro blog, dove son tutti benvenuti www.lapaulista.blogspot.com
Ok???

Capitan Tony

Soda ha detto...

In poche parole abbiamo perso per colpa mia...Mi sembra un pò fantascienza ma anch'io porto gli occhiali quindi potrei sbagliarmi...

Sulla questione "rivolta delle fichette" voglio dire a Michele che quando gioco con il Pappalettere non mi capita mai di prendermi delle gomitate inutili oppure di essere cinturato sistematicamente. E se qualcuno mi fa fallo mi chiede
sempre scusa.
Ieri invece sembrava che fossi un "mentecatto", nel senso che gomitate, scivolate INUTILI e cinture varie fosse "normale" subirle.

Spiego una cosa agli amici del Paulista: se ci fosse stato un arbitro e qualcosa in palio allora il vostro atteggiamento l'avrei capito. Un paio dei vostri sarebbero stati espulsi o cmq mi sarei procurato almeno un rigore.
In assenza di questi presupposti e dinnanzi all'insistenza di un gioco INUTILMENTE duro avevo solo un alternativa: MENARVI.
La domanda sorge spontanea: ne sarebbe valsa la pena?

Ai miei compagni di squadra: io non mi diverto a prendere le mazzate inutilmente nè a vedere gli altri cincischiare col pallone.
Il campo era pure un 6-6 quindi alla fine se uno i lanci non li sa fare più che aspettare la ribattuta o un cross non si poteva fare...^__^

Vostro,

Soda

Puma ha detto...

Cmq non penso di aver scritto che abbiamo perso per colpa tua Alex. Anzi ho sottolineato come nonostante il voto, non sia stata colpa tua. Ho capito che eri andato dietro per schivare le mazzate e soprattutto perchè rischiavi di reagire. Ma obiettivamente hai creato uno scompenso tattico alla squadra nel finale, da cui il voto scarso.

Admin ha detto...

Soda perdonami ma non concordo con te! Io personalmente non ricordo se nelle precedenti sfide tu abbia giocato o meno, ma sicuramente chi c'era può confermare che non siamo noi squadra nè di "criminali" nè di rissosi, nè altro. Ieri la partita è stata accesa e con gioco sicuramente molto maschio, ma questo perchè entrambe le squadre hanno impostato la gara così. Se tu avessi reagito a qualcosa avresti sicuramente sbagliato perchè almeno personalmente non mi sembra il caso, se ti fai due conti in tasca anche Cruz ha avuto un gesto di stizza ad un certo punto, dando una spinta ad uno dei nostri a gioco fermo, però non ci sono state reazioni perchè (sempre secondo me) si sa che comincia e finisce tutto sul campo. Poi io sono in porta, quindi quello che provate voi lì in mezzo non posso giudicarlo benissimo, però da come l'ho vista io volontà di fare male non c'era nè da parte nostra nè vostra.
Correggimi se sbaglio...

Puma ha detto...

Ma se per noi la partita era a tarallucci e vino!

Michele ha detto...

Almeno non siamo noi del Pappalettere gli unici macellai...

Puma ha detto...

Stella Rossa è insuperabile...

Soda ha detto...

Admin, stando in porta la vivi diversamente...^__^
Ribadisco un concetto: questo presunto "gioco maschio" è una scusa per non dire che piuttosto che farvi saltare arrivavano i calcioni. Con niente in palio è INUTILE rischiare entrate decise: è come se ad un allenamento i compagni di squadra giocassero come se fosse una vera partita.
Il vostro mister vi diceva per caso di menare i vostri compagni di squadra?
Per me queste partite sono come un allenamento ed onestamente è stata la prima volta che ho visto fare a qualcuno dei nostri interventi in scivolata durante partite di questo tipo ovvero ALLENAMENTO/AMICHEVOLE.
Per "GIUOCARE A CALCIO" esistono i tornei ovvero le competizioni con tanto di arbitro e posta in palio.
Se le prossime volte dobbiamo giocare così, allora mettiamo 3 euro a testa in più, facciamo venire l'arbitro e CHI PERDE PAGA IL CAMPO.
Altrimenti se vi faccio un tunnel o salto più in alto di voi, non tiratemi un gomitata sul braccio (dove adesso campeggia un bel livido) nè trattenetemi con entrambe le braccia a rischio di strapparmi la maglietta.
O almeno non "fate finta" di non aver fatto nulla o che quello che avete fatto è normalissimo poichè in certi comportamenti non vi è nulla di sportivo nè leale.

Il tutto detto senza polemica...^__^

Per Trizio:nessuno del Katenaccio vi ha mai definito macellai se non per puro spirito goliardico. Abbiamo appena fatto un'amichevole insieme: perhè tornare sull'argomento? ^_^

Sulle pagelle: se prendo il voto peggiore (cosa che non condivido ma non posso mica essere giudice di me stesso) e per 2 volte si sottolinea che me ne scappo dalle "mazzate" diciamo che qualche sospetto che mi sia stata messa la croce inizia a far capolino...^__^
Se poi posso permettermi un commento tecnico: mi sono messo dietro, giocando a 2 con Mimì, perchè in un campo piccolo c'era bisogno che la squadra giocasse palla a terra e "facile a farla girare" ed infatti abbiamo subito solo 1 goal, perarltro viziato da fallo iniziale (leggi scivolone a gamba tesa da psicopatico), accolto da un urlo liberatorio degli avversario, tanto eravamo stati costanti con la nostra pressione. A questo si può anche aggiungere che abbiamo fatto 2 goal nel frattempo, quindi non è che il mio spostamento sia avvenuto così a caso...^__^
Poi, ripeto, se ho visto un'altra partita io è colpa del fatto che non avevo gli occhiali... :D

Vostro,

Soda

Admin ha detto...

Soda, sul fatto che è senza scopo di polemica non dovevi neppure sottolinearlo...è per me cosa ovvia :-) Siamo tutti malati di calcio, di pagelle ecc. sia noi che voi, basta vedere il nostro blog.
Tornando alla partita, io ti posso assicurare che l'impressione che ho avuto dalla porta era che si giocasse da ambo le parti alla stessa maniera, poi detto questo, io sono un portiere quindi non vivo il campo come voi giocatori...perciò su questo argomento dovrebbe intervenire qualche mio compagno.
Io l'unica cosa su cui posso mettere la mano sul fuoco è la assoluta mancanza di volontà di far male alle persone, ti posso assicurare e potrebbero farloa nche i nostri avversari storici, contro cui abbiam fatto centinaia di partite, che non siamo squadra spezzagambe. Cosa sia accaduto ieri per cui la partita è andata su binari un po'così io non so dirtelo sinceramente.

Capitan Tony

Michele ha detto...

Soda, non voglio entrare nella valutazione di una partita che non ho visto, ma sul nostro forum sono ancora registrate le cose che avete scritto su di noi, e non sono affatto diverse (contrariamente a quanto tu dici) da quelle scritte su questo blog contro i Paulista...

Flavio ha detto...

scrivo solo ora perchè ieri sono stato in viaggio.Soda ma a chi è che devi menare??!!inizia a moderare un pò le parole...era solo una partita di calcio e non mi sembra che nessuno ha avuto da dire nulla...tutti abbiamo fatto e subito i falli come è giusto che sia in una partita di calcio molto combattuta!!!io sono stato il primo aricevere molti calci dai tuoi compagni ma non per questo mi sono innervosito o ho detto:"Mo ti accid"...e sai perchè?!??perchè penso che quei falli siano stati fatti no per far male,non in maniera intenzionale(almeno così mi piacere pensare),fanno parte del gioco e bisogna saperloi accettare!!!Purtroppo da quanto hai scritto non sai accettare ne la sconfitta ne il gioco duro!!!

Soda ha detto...

Vedi troppa televisione...Quella del gioco duro è semplicemente una scusa, continuo a ribadirlo.
Quando ci sarà qualcosa in palio e un arbitro super partes a giudicare, allora i tuoi discorsi saranno forse accettabili.
In una partita "a sudare" in cui non si rischia niente (leggi ammonizioni/espulsioni), il fallo sistematico è semplicemente sinonimo di slealtà.
Se i calci li hai presi anche tu è perchè dopo 1 quarto d'ora di mazzate anche noi ci siamo visti costretti ad adeguarci.
Tu ti diverti a stare tutta la partita chiuso in difesa a menare calci e ad accogliere ogni vostro goal con urla apotropaiche?
Bè...a me non piace nè mi faccio mettere le mani addosso da sconosciuti che invece di chiedere scusa o insultano le madri oppure si dichiarano innocenti, dimostrando massima antisportività.
Vorrei sottolineare infine come proprio per non reagire all'ennesima gomitata, mi sono fatto da parte, me ne sarei andato, come persino un vostro compagno di squadra aveva suggerito, ma alla fine già avevo la croce addosso e con una reazione del genere il Puma non mi avrebbe chiamato più...^__^
Infine non sono stato io ad accusare gli altri di mancanza di umiltà, nè mi nascondo dietro lo schermo del gioco "maschio" perchè fissatevi una cosa in mente: SE UNO VI DRIBBLA E VOI LO PRENDETE A GOMITATE O ENTRATE IN RITARDO IN SCIVOLATA, MAGARI A PIEDI UNITI, SIETE SOLO INCOSCIENTI.
Manco stessimo giocando in Serie D...(frase non mia questa)
Poi gasatevi quanto volete, forse è anche colpa dei vari blog e di questa usanza delle pagelle, ma se aveste giocato su qualche campetto di periferia o in qualche paesino di provincia, vi comportereste un pò diversamente invece di trasformare le partite in una rissa...
Just my two cents,

Soda

Admin ha detto...

Vabbè ragazzi dai non c'è problema, finiamola con le polemiche e semplicemente contiamiamo a giocare voi con i vostri avversari storici e noi con i nostri, in modo tale che non succedono più cose del genere.
Soda tu hai visto che io incitavo alla calma in generale, e proprio rivolgendomi a te durante la partita ho detto "calma e non solo a voi, anche ai miei compagni"però da qui a farci passare come dei pezzi di merda ce ne vuole...cioè gli interventi a piedi uniti non ci sono stati dai. Poi forse eravate un po'nervosi anche voi. A dimostrazione di questo 3 cose: 1-contestare il fatto delle esultanze è ridicolo, perchè ogniuno reagisce ai gol come vuole, e non era un modo di offendere gli avversari. 2-A fine partita io sono uscito dalla porta per venire a dare la mano a tutti quanti e son stato cagato a spruzzo, sono venuto nel vostro spogliatoio e soltanto Mimì e Maurizio mi hanno dato la mano, tutti gli altri cagato a spruzzo di nuovo (e di certo le gomitate mica ve le ho date io anche se fosse). 3-Ve ne siete andati dal campo senza dire ciuccio bestia, siam persone adulte, forse se c'era qualcosa da dire potevate venire nello spogliatoio, se ne parlava e alla fien sicuramente ci si salutava; non che si aspetta di fare il processo sui blog. Detto ciò io quando gioco a pallone, voglio solo divertirmi e giocare a pallone, quindi con il cuore in mano dico: se la partita è andata come è andata, basta non ripeterla più in modo tale che non si fa veleno.

Capitan Tony

Michele ha detto...

Qui la cosa prende una brutta piega. Presidente Julian Ross, intervieni, altrimenti rischi che certe dinamiche ti travolgano ecausando una rivoluzione (vedi http://www.pappalettere.it/)

Admin ha detto...

Mik ma pure quando giocate voi col Katenaccio va a finire a pagine e pagine di poleiche??? ahahahaha :)

Michele ha detto...

Sembra di si, anche se le nostre vittorie (quasi la totalita' dei casi) sono con piu' 5-6 goals di scarto. Puma ti amo, lo sai, dai non fare cosi'. Aspettiamo i Paulista nella sfida contro i temutissimi corallati biancoverdi (cheidere ai katenacciari cosa e' il corallo).

Admin ha detto...

Anche per nois arà un piacere incontrarvi a prescindere da chi vincerà.

Puma ha detto...

31/8/2006: Katenaccio - Pappalettere 4-7

7/9/2006: Katenaccio - Pappalettere 2-7

21/9/2006: Katenaccio - Pappalettere 4-5

5/10/2006: Katenaccio - Pappalettere 3-4

2/11/2006: Katenaccio - Pappalettere 5-3

16/11/2006: Katenaccio - Pappalettere 3-5

14/12/2006: Katenaccio - Pappalettere 2-6

11/1/2007: Katenaccio - Pappalettere 3-4

25/1/2007: Katenaccio - Pappalettere 2-7

8/2/2007: Katenaccio - Pappalettere 4-3

22/2/2007: Katenaccio - Pappalettere 8-4

6/4/2007: Katenaccio - Pappalettere 6-11

3/6/2007: Katenaccio - Pappalettere 8-8

Non mi sembra che siano finite tutte con voi che vincete di 5-6 gol di scarto. Prima di scrivere verificate la veridicità di quello che volete affermare.

Admin ha detto...

Ehm...non devono essere male sti pappalettere visto i risultati. :) C'è da stare attenti

Michele ha detto...

so' tutte vittorie piene e sonanti, tra cui 3 con 5 goal di scarto e 2 con 4, Puma, lo sai che ti amo, ma se hai bisogno di un appiglio te lo do io, non attaccarti ai numeri, che' la sostanza e' sempre la stessa (tranne il 22/2/2007, sconfitta che statisticamente ci sta). W la rivoluzione biancoverde. Attenti, si sta allargando...

Michele ha detto...

Intendo dire, il katenaccio puo' annoverare solo una vittoria pesante, mentre il pappalettere molte di piu'. Tagada tagada tagada...
Puma, domani c'e' il pappaday a casa di giggione a partire dalle 18. Chi mandate in rappresentanza? Chiunque sia portasse da bere e da mangiare...

Michele ha detto...

Partite disputate (secondo le statistiche probabilmente camuffate del Puma) 12, bilancio degli opliti. Vittorie 8, pareggi 1, sconfitte 3. reti segnate 67, reti subite 50. Stampate: 890 a o per il Pappalettere. Come la giri e la volti la frittata sempre di uova e 'fatta...
Puma chi mandate in rappresentanza al pappaday? Dai vieni tu e Díno, ma portate da mangiare.

Soda ha detto...

Michele mettici qualche faccina sorridente nei tuoi post, altrimenti sembra davvero che tu credi alla fesserie che scrivi...AHAHAHAH

A parte questo: il Pappalettere è più forte, dati alla mano, ma NON ha mai vinto con 6 goal di scarto nè ha SEMPRE VINTO. Credo che il Puma volesse solo dimostrare che ti stai "aprendo di bocca"...^__^

Per Tony e per Flavio: portiere e fantasista ovvero i giocatori migliori della squadra! Da parte mia posso solo elogiarvi...Anzi il povero Flavio è stato l'unico a pagare le spese dell'atmosfera tesa rotolando a terra più di una volta...Mi scuso con lui...

Sul fatto che non ci siamo salutati a fine partita: ognuno esprime il suo punto di vista però già me ne volevo andare da prima, quindi una volta chiamato il campo sono corso a prendere il borsone e a farmi la doccia.
La mano l'avrei stretta volentieri a tutti voi ma fidati che se ce ne siamo andati è perchè vi abbiamo lasciato in cerchio ad esultare tra di voi...Diciamo che la sentivate troppo la partita e noi, avendo perso, piuttosto che fare polemica abbiamo preferito starcene per i fatti nostri a commentare i NOSTRI ERRORI.
Fidati che sotto la doccia abbiam parlato di NOI e non di voi...
Non ci piace accampare scuse, se polemica c'è stata è colpa dell'equivoco che ha visto voi giocare una partita di campionato e noi un'amichevole per smaltire le "sbevazzate" estive.
Tutto qui e spero di chiudere la discussione.
Just my two cents,

Soda

Michele ha detto...

Ecco i miei sorrisini :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ma attenti, la rivoluzione biancoverde sta arrivando a colpire le finte democrazie delle altre compagini calcistiche: tremate, il corallo sta arrivando.

Michele ha detto...

Comunque Puma prende la sufficienza o quando gioca vicino al Signore del Male o quando mette lui i voti...

Admin ha detto...

Soda la polemica per me la possiam chiudere anche qui, io la mano te la stringerei anche adesso se potessi, non c'è problema.

Admin ha detto...

Ovviamente sono Tony

Michele ha detto...

Nooo, combattete ancora un po', dai...

Admin ha detto...

soda sei a dir poco scandaloso!a me sembra piu ke altro ke ti sei comportato da femminuccia andandotene a giocare in difesa!io ti dico come ho vissuto personalmente la partita: ho vissuto la partita come uno ke alla prima partita ha perso contro di voi 15-4 e voi eravate un uomo in meno,quindi di stare a farvi fare una nuova passeggiata nn ci stavo proprio!avessi potuto mangiarvi lo avrei fatto!kiudo col dirti ke hai giocato da femminuccia e da codardo!
speroni (9 laghezza)

Puma ha detto...

ma perché state continuando a fare discussioni su una partita ke è meglio lasciarsi alle spalle x quanto sia stata brutta?Trizio,puoi anke dire ke siamo delle femminucce,ma tutti noi del Katenaccio giochiamo al pallone solo x divertirci e x passare del tempo insieme giocando a PALLONE!Sottolineo questa parola perché voglio ke sia chiaro ke a noi piace sopratutto giocare a livello amatoriale,cioé tra amici ke hanno il massimo rispetto dei compagni e dell'avversario, prima ancora ke delle regole...

Puma ha detto...

...e sinceramente non abbiamo avuto proprio questa sensazione giovedì.Se abbiamo avuto una discussione simile con voi è perché temiamo che si possano raggiungere malsani livelli di agonismo.Se avessimo voluto dare e ricevere mazzate ci saremmo dati al rugby.La vittoria ad ogni costo non è né mai sarà nel nostro DNA!

Julian Ross ha detto...

ragazzi ci tengo a dirvi di moderare i termini, sempre e cmq...di starmi a far chiamare femminuccia sul mio blog non ci tengo proprio...finchè lo fa trizio che lo sappiamo dove abita e lo possiamo andare a spezzare di gambe(anche se sono 1000 e passa km) va benissimo :P, però non mi sembra proprio il caso...
vorrà dire che non si ripeteranno queste partite, e mi dispiace...
Io non c'ero in quest'ultima partita, c'ero nella suddetta 15-4, in cui gli animi non erano così caldi, nonostante fosse stata una partita "animata".
Quello è lo spirito giusto, nonostante ci fossi io a squilibrare i valori in campo(so tropp fort) :P
cmq appena torno sfideremo tutti i nostri avversari storici...

Admin ha detto...

Mamma mia wagnùùù 42 commenti soltanto se giocavate con noi potevate raggiungerli in un post :) per non parlare del fatto che scriviamo tutti quanti con il nick Admin ed è un bordello. Cmq se ogni partita che facciamo andasse a finire a 4 giorni di polemica staremmo freschi.
Capitan Tony

Soda ha detto...

Codardo e femminuccia?
Secondo me usando questi termini confermate la mia teoria ovvero che vi stavate giocando la "partita della vita" piuttosto che un'amichevole "a sudare"...
Sulla questione codardia non mi esprimo perchè su questi campi "amatoriali" si gioca al calcio e non la GUERRA...

Sulla questione "femminuccia" bè che dire...non avrai niente da temere se dovessi trovarmi a letto con la TUA ragazza...AHAHAAHHAHAHA

Questa partite servono per mantenersi in forma e divertirsi, non a paragonarsi a Stankovic o Gattuso...mannagg' alla televisione...:-(((

Vostro,

Soda

p.s. il mio soprannome la dice tutta sulla coscienza che ho delle mie qualità offensive...ahahah

marcolinho ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marcolinho ha detto...

avete invitato trizio sul vostro blog?
NON SAPETE IN CHE GUAIO VI SIETE MESSI!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

oooo raga...e diamoci tutti la mano e smettiamola qua...è stata una bella partita, maschia, ma nessuno è entrato in campo per fare male..gli interventi duri ci sono stati da una parte e dall'altra (io per primo sono stato "cinturato" diverse volte dal vostro difensore Dario che ad un certo punto inspiegabilmente mi ha letteralmente spintonato fuori dall'area manco stessimo facendo un incontro di wrestling..e nn mi sono lamentato..)
Nessuno è sato una femminuccia o un codardo, probabilmente noi eravamo più motivati visto come era andata la partita precedente e come ha detto Speroni nn ci tenevamo a fare un'altra brutta figura!
Però nn potete criminalizzarci in quanto cattiveria io nn l'ho mai vista in nessun intervento, e considerando che il primo vero fallo brutto è stato quello sempre del vostro difensore Dario su "Zizuzo" il quale si è lasciato andare con un'imprecazione poco cortese ma bisogna capire che quello è dovuto anche alla foga del momento...
Mi auguro che tale polemica termini qui e prossimamente possiamo organizzare una nuova sfida all'insegna dell'amicizia!!!

Luca

Admin ha detto...

Dai ragazzi per davvero diamoci la mano e chiudiamo (per citare la capagira).
La prossima volta facciamo una partita a ranghi misti come segno di riconciliazione ahahahahah

Capitan Tony

Michele ha detto...

Puma, non ho mai detto in questo topic che siete delle femminucce. Quello l'hanno scritto gli altri dell'altra squadra. Mocca a te e agli occhiali che non ancora non ti sei comprato. O era un lapsus voluto? Comunque Puma fetentone codardo che non vuole venire alla festa organizzata dal pappalettere per timore di essere sacrificato sull'altare del Signore del Male...

Flavio ha detto...

io dico solo uan cosa:mai più contro il catenaccio....non saper perdere è la cosa più brutta che ci sia...e leggendo i commenti noto che vi è anche mancanza di lealtà,un pò come successo dopo la partita(siete andati via senza neanche salutare)...per me la discussione è chiusa qui!!!

Soda ha detto...

Rivoltiamo la frittata?
Noi SLEALI?
La televisione fa male...
Dalla lettura dei commenti dei miei compagni, così come i miei, l'unica accusa mossa ai Paulisti è stata quella di aver preso la partita troppo seriamente, alzando la tensione all'inizio con interventi in ritardo piuttosto inutili dato il contesto della partita.
Da qui una pletora di commenti negazionisti e non solo: piuttosto che ammettere qualcosa di evidente si è preferito tirare in ballo il "gioco maschio", manco fossimo a Controcampo e manco fossimo il Milan, ed in più siete passati alle accuse personali ( dare della femminuccia a me, statisticamente il giocatore che ha subito più falli quest'anno).
Accusate noi di essercene andati dal campo ma vi rendete conto che nel frattempo voi stavate festeggiando tipo l'Inter a Siena quest'anno? ^_^
Onestamente non c'era lo spirito di conciliazione da ENTRAMBE le parti...

Infine, per fare un commento alla Trizio, da quel che mi risulta abbiam giocato 3 volte contro di voi per un bilancio di 2 vittorie ed 1 sconfitta con 22 goal fatti e 13 subiti (quasi il doppio dei vostri), quindi alla fine se non volete giocare più con noi sappiate che rimarrete sempre con un bilancio PERDENTE.

Giusto per onore delle statistiche...:D
Vostro,

Soda

Michele ha detto...

Tutto questo è molto bello, specie perchè tutti cadono nei tranelli del Signore del male, che semina zizzania per puro divertimento.

Admin ha detto...

Magari Mik fosse come dici tu, la cosa grave è che a non ricordo quanti giorni dalla partita si stia ancora a farsi offese gratuite e a discutere e ovviamente parlo per ambo le parti, anche per la mia squadra.

Capitan Tony

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

Soda io non sono mai intervenuto nella discussione perchè a me sinceramente le polemiche post partita interessano poco. Per me finisce tutto al fischio finale.
Però ora si sta esagerando proprio: essere paragonato all'Inter è una gravissima offesa che non farei neanche al mio peggior nemico! :-) ahahahah

Admin ha detto...

soda io ti avrò dato pure della femminuccia ma tu mi hai risp sulla mia ragazza,il ke nn ti fa onore,io nn ho messo in mezzo nè ragazze e nè altre persone!hai reagito cosi come avete reagito voi al primo minimo fallo,ovvero dando spinte a destra e a manca dopo aver perso palla!se eravate cosi signori e nn ve ne fregava nulla della partita non vi abbassavate al nostro livello facendo fallacci altrettanto gravi(cosa ke nn era cattiva da parte nostra,nella maniera piu assoluta)!
spero di nn alimentare altre polemiche ma ribadisco la mia opinione su soda,ovvero quella di essere stato un cagasotto (evitando spiacevoli offese,mettere in mezzo donne è ripeto poco signorile).
speroni (9 laghezza)

Admin ha detto...

Quoto in todo Fabio tutto dovrebbe finire in campo tutto quanto.
E per me personalmente è così e l'avrete anche notato.
Per quanto possa dispiacermi chiudere le nostre sfide con un 2 a 1 per voi (come ha ricordato Soda) penso che cmq onde evitare spiacevoli inconvenienti sarebbe meglio non ripetere sfide. A meno che non si chiarisca la faccenda con un damg la man.
Io la penso così.

Capitan Tony

duni ha detto...

non è stato male fare a mazzate telepaticamente da torino (ho visto che sono stato citato negli scontri duri..è vero che ho pogato a torino, ma non potete farmene una colpa..)

sono proprio curioso di giocarmi questa rivincita contro i Paulista, per vedere se sono dei fabbri ferrai o siamo diventati noi delle fighette..

(trizio, non ti sto dando il là per iniziare a dire che il Katenaccio è una sguarda di fighette, in quel caso ti presenterei a uso di Pippo Baudo)

p.s. stiamo parlando davvero tanto. Ora capisco perchè il Processo di Biscardi non muore mai :)

marcolinho ha detto...

ahahhahaahha non vedo l'ora di una bella rivincita...

Michele ha detto...

Dino, però allora mi conderai di usare il termine che hai usato tu stesso per descrivere i tuoi compagni ultimamente, allorquando hai detto che i pettirossi si sono "inborghesiti".

duni ha detto...

si, ma allo stesso tempo noi difficilmente facciamo (così tante) ingerenze sul Pappalettere, quindi capisco chi si risente all'interno della nostra squadra. Sarà compito mio o del capitano scuotere le coscienze

Michele ha detto...

Dino, le ingerenze sono altra cosa dallo scrivere semplicemente sul blog. Anche qui, poi, bisogna sempre distinguere tra gli interventi offensivi e quelli bonari. Purtroppo lo scrivere su un blog comporta questi incovenienti, tipo l'accumulazione massiccia di messaggi tutti indistinti. Allora risalta di più anche la mia "ingerenza". Ma se pensi che mezzo Katenaccio è iscritto sul forum del Pappalettere, ti accorgi di come cambi la percdezione delle presenze o meno della gente su di un forum rispetto ad un blog. Per dirti: a prima vista la presenza del Puma (il più in vista dei pettirossi sul nostro forum) sembrebbe di poco conto. Invece le statistiche dicono che negli ultimi due mesi è stato collegato per ben 9 ore al forum del Pappalettere. Una media di circa 7 minuti al giorno. Molto meno di quanto spendo io per scrivere due fregnacce sul blog del Katenaccio. Apritevi un forum!!!

Soda ha detto...

Ma io non volevo offendere nessuno!!!
Ho solo detto che se qualcuno mi considera una "femminuccia" allora non avrà nulla da temere in determinate circostanze con determinate altre persone...Tutto qui...
Ora non mi dite che non mi è consentito reagire ironicamente alle offese...^__^
Vostro,

Soda che la fa nella tazza

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

x soda: è facile dire non volevo offendere nessuno e poi invece ci paragoni all'inter? :-) ahahaha
secondo te è un complimento paragonare la gente all'inter????

Unknown ha detto...

scandaloso!!! essere paragonati all'inter....è stato superato ogni limite... :-)