sabato, luglio 28, 2007

Real Katenaccio - Proforma

Lunedí alle ore 21 al Free Time si terrá la riedizione di una sfida che, dopo averci visto dominare nel nostro primo incontro ci ha visto soffrire fino alla sconfitta nel secondo. Occorre perció una reazione di orgoglio.
Ecco la lista dei convocati:

Gino; Duni, Mimí, Elvis; Puma, Marcolinho; O'Scugnizz.

La sfida è 7e7, peró se Soda, Cruz o qualche altro titolare volesse venire non saremmo affatto dispiaciuti di fare qualche rotazione.

Vorrei anche organizzare la 70esima partita della stagione per giovedí 2 agosto. Il Pappalettere ha piú volte mostrato interesse a giocare per quel giorno. Gradirei conoscere le vostre disponibilitá a presentare un Katenaccio stakanovista. Commentate per piacere!

8 commenti:

duni ha detto...

gino non c'è, giangi è il papabile.
giovedì, non mancherò.

Julian Ross ha detto...

il mio contratto estivo, firmato da me alla presenza di me medesimo, mi impedisce di rifiutare le convocazioni...quindi ci sarò sia lunedì che giovedì...

Mimì ha detto...

ci sarò per entambe per assicurare alla squadra il miglior katenaccio della storia

che la forza sia con noi

trickykidsstar ha detto...

All'ombra del San Nicola un Italo-Argentino

In linea con le strategie di mercato di via Torrebella, il Real Katenaccio ha accolto in ritiro Elvis Nicolas Ceglie(20, San Lorenzo), esterno proveniente dalla massima serie della republica federal. L'esterno avrà una settimana per convincere tifosi e presidente.

Sono venuto a Bari per giocarmi questa grande occasione. Dalla mia camera d'albergo si vede l'erbetta del Free Time, passerò questa settimana sognando gli spalti gremiti per il Real Katenaccio
Ceglie è un esterno di centrocampo, duttiole al punto da poter essere schierato arretrato o in prima linea. Mi considero il Binotto del Baràbook(campo su cui il ragazzo ha mostrato le sue doti migliori, ndr)

trickykidsstar ha detto...

Fonte: ANSIA.IT

Puma ha detto...

Col Pappa potremmo giocare venerdi e non giovedi

Massimo` ha detto...

purtroppo non potrò esserci data la mia imminente partenza ad entrambe le gare.

cmq. sempre forza katenaccio

duni ha detto...

c'è un falò organizzato da roccia venerdì..vediamo di giocare prima?