venerdì, settembre 28, 2007

Comunicato Stampa #3 - Stagione 2007/2008

Il C.F. Real Katenaccio rende noto che stasera, venerdi' 28 Settembre 2007, indossera' la casacca rossa non solo per l'amore verso i colori che ci contraddistinguono, ma anche per sostenere moralmente la causa del popolo Birmano, in lotta contro un regime che non permette loro una vita democratica soddisfacente. Ci uniamo quindi all'appello del popolo Birmano perche' ciascuno di noi oggi indossi qualcosa di rosso e invitiamo anche gli amici del Pappalettere a mostrare la loro solidarieta'.

Cogliamo quindi l'occasione per sensibilizzare la coscienza del nostro piccolo pubblico rispetto a questi grandi problemi che ancora affliggono il mondo. Negli ultimi giorni abbiamo osservato inermi un sistema mondiale che si mostra inadeguato e debole quando ci sono gli interesse di pochi grandi in gioco, tanto da non riuscire neanche a eliminare dal mondo l'abominio della pena di morte, rivelandosi cosi' per quello che e': una bella confezione vuota.

Sappiamo che non possiamo da soli cambiare le cose, pero' ci piace pensare che, con queste poche righe, siamo riusciti a scuotere l'animo anche di una sola persona in piu', contribuendo, in misura minima, al processo di pace.

Affermiamo infine, sempre e comunque, la nostra opposizione verso qualsiasi forma di regime o associazione totalitarista e antidemocratica.

La Dirigenza

2 commenti:

marcolinho ha detto...

Il Puma si fa di robba cattivissimaaaaaaaaa

duni ha detto...

bravo maurizio.
io e tutti i creativecampisti

(www.creativecamp.it)
faremo lo stesso.

(prossima volta scriviamo a 4 mani questi comunicati? :))