sabato, settembre 29, 2007

Finalmente si vince e convince!

Ottima prova del katenaccio ieri sera sul campo del free-time, infatti i pettirossi dopo un avvio stentato riescono a rimontare il pappalettere dal 3-2 e finire sul risultato di 8-4. Ottima prestazione in difesa dove Mimì e Max neutralizzano il Makako e in attacco dove la palla gira abbastanza bene e soprattutto viene tirata spesso verso la porta avversaria.

Federico 6,5: Buona prova tra i pali, praticamente incolpevole sui gol pecca soltanto di un pizzico di autorità in più sulle uscite, ma siamo convinti che questa verrà da se col tempo.

Max 6,5: Questo voto è frutto di un bel 7,5 in difesa dove è molto attento e fa passare davvero poco e di un 5,5 in attacco dove si mangia qualke gol di testa su calcio d'angolo, naturalmente la sua prestazione rimane molto positiva in quanto il mestiere suo non è il gol ma le mazzate.

Mimì 7: Pure per lui ottima prestazione anticipa, corre, contrasta, cade, si rialza e spazza e in tutto questo almeno ieri non c'è stata neanke una sbavatura o disattenzione.

Pomata 6,5: Prestazione da trottolino sulla fascia sinistra spinge tanto tanto e copre bene, inoltre si rende autore di alcune belle azioni personali dal fondo e si trova molto bene con il centravanti.

Puma 7: finalmente non lo si vede vagare a vuoto per il campo come un anima in pena, corre tanto ma mantiene sempre la posizione in mezzo al campo, inoltre ieri ha dato anke dei palloni di buona fattura (NIKE) verso le fasce e al centravanti. Il vero Puma.

Cruz 6: Primi venti minuti da 7 in pagella con tanta corsa, grinta nei contrasti e anke buoni spunti per i compagni, poi si stanca e subentra nella sua prestazione l'ombra del 5 dovuto alle solite giocate palla al piede senza ne capo ne coda.

Marco 8: Corre, corre, corre e anke segna infatti sono 4 i gol del pettirosso ke ieri si sarà fatto la fascia destra per una 40ina di volte, inizialmente si sacrifica molto per una marcatura stretta sull'imprendibile Mirko del pappa, poi dopo metà partita può spingere di più ed entrare nel vivo della manovra. Da notare anke il rigore guadagnato dopo una bella serpentina in area.

Popou 7,5: Ottimo il suo lavoro davanti, con il suo fisico riesce a proteggere benissimo la palla e trova anke un buon feeling con i compagni di reparto, buona la sua prestazione anke in fase di realizzazione infatti oltre i 3 gol realizzati bisogna contare anke un innumerevole serie di pali.

6 commenti:

Puma ha detto...

Vorrei solo far notare che con questa partita il Puma fa 90 volte Katenaccio (tutte da Capitano... ;) )
e il Katenaccio raggiunge quota 94 partite disputate.
Propongo per la 100sima partita una grande abbuffata per festeggiare!

duni ha detto...

finalmente sgombra da duni, il katenaccio vince e convince!

sulle abbuffate, io sono ancora sostenitore di una cena sociale al mese :)

Michele ha detto...

Io vieterei a chi ha giocato di mettere pagelle, quell'8 è quanto meno sospetto.

Puma ha detto...

Le pagelle sono state fatte democraticamente nello spogliatoio dopo la doccia, Marco ha solo scritto i commenti.
Cmq la sua prestazione è stata indubbiamente da 8 perché è riuscito a fare 4 gol nonostante per tutta la prima parte del match abbia giocato in marcatura sul migliore in campo del Pappalettere, Mirko, che attaccava con intelligenza e rapidità sulla fascia sinistra biancoverde.

Soda ha detto...

Cmq il Popou è forte. Me ne sono accorto subito quando lo vidi giocare la scorsa volta con il Pappa. E' in grado di spostare gli equilibri ed infatti quella volta perdemmo 11-2! :-(((

I miei complimenti a Marco che così, dopo l'abbuffata di ieri, la prossima partita mi concederà gli onori della cronaca. ^__^

Circa la cena: di questo passo si terrà tra 3-4 settimane massimo.
Il posto sappiamo qual'è (l'unico posto dove possiamo ordinare il crudo alla barese dopo il dolce) però come minimo voglio pure Ciccio...hihihi

Speriamo di beccarci tra un pò al concerto di Elio. :D

Soda

giggione ha detto...

ragazzi quando giochiamo la prossima partita?
Complimenti per la vittoria, avete meritato cento volte.