sabato, settembre 22, 2007

Partite per la prossima settimana

La prossima settimana ci sono in programma due sfide classiche per il Katenaccio: Rosafante e Pappalettere. Segue una descrizione dettagliata delle due sfide.

Rosafante F. C. - Olimpic Center, ore 21 di martedì 25 settembre.
Convocati:
Federico; Mimì, Max, Duni; Puma, Marcolinho, Soda.

mi sono accorto che siamo 8...se qualcuno da forfait siamo 7, altrimenti a me starebbe bene anche fare un cambio ogni tanto, così ci riabituiamo al torneo. Il gruppo è più importante del singolo, ricordatelo sempre!

F. C. Pappalettere - Olimpic Center, campo 7, ore 22 di giovedì 27 settembre.
Convocati:
Amico Soda; Mimì, Max, Marcolinho; Soda, Puma, Cruz; Zotti.

per questa siamo 8...Duni mi sa che non può, ce lo confermasse, così nel caso facciamo venire Zotti, l'amico di Soda.

Informo inoltre i tesserati che una quota della cassa parti a 28 euro è stata utilizzata per acquistare il nuovo pallone ufficiale del Katenaccio per la stagione 2007/2008. Se sarete abbastanza bravi a pregarmi vi posterò una foto, se non ve ne strafotte una minkia lo vedrete martedì alla presentazione ufficiale della squadra.

20 commenti:

Soda ha detto...

Per Giovedì il PORTIERE mi ha già detto che PUò.
Martedì invece gioca con 1 altra squadra...
Sempre per Giovedì, al posto di Doonie può venire Fabrizio il mio amico terzino, Giuseppe Zotti è attaccante. Doonie fammi sapere così l'avviso subito.
Per quanto riguarda la MIA presenza, CI SONO per entrambe.

Vostro,

Sodasson

Soda ha detto...

Non riusciamo a giocare 8-8 anche contro il Rosafante? ^__^

Puma ha detto...

Se zotti è forte spostiamo Marco terzino e lo facciamo giocare avanti.

Mimì ha detto...

ci sono per entrambe

duni ha detto...

non ci sono per giovedì..voglio prendermi ancora 1 pò di tempo.
al max verrò a vedere..martedì ci sono

Julian Ross ha detto...

eddai puma fallo vedere al tuo presidente...

Soda ha detto...

CONFERMO PER GIOVEDì la presena MIA, del PORTIERE (Onofrio) e dell'attaccante ZOTTI. ^__^

Per Martedì se siamo 1 in più preferirei non venire per andare allo stadio...(sono abbonato purtroppo!
Fatemi sapè,

Soda

Massimo` ha detto...

federico martedì c'è.

io ci sono per tutte e due

Cruz ha detto...

non perchè "nn me ne fotte una minchia", come il nostro concitato capitano afferma, ma a bolas nova para jogar o futebol la vedrè quando ci giokerò; ovvero contro i pappalettere, in quanto contro i rosafante nn potrò esserci...
Ciao capità...

Puma ha detto...

Soda, invece di regalare i soldi a Matarrese, li devi regalare all'Olimpic Center, per cui ci vediamo martedi' alle 20e45 al campo.

KATENACCIO CONTRO MATARRESE!!!

Soda ha detto...

Vabè...io avevo espresso una preferenza essendo in 8...Visto ke Antonio non ci viene, allora subentro io. ^__^
Tutto risolto eheheh

Soda

marcolinho ha detto...

Mi è appena giunta una rikiesta da parte della dirigenza del Pappalettere riguardo la nostra disponibilità per un ritorno venerdi 28

Soda ha detto...

Cioè non si gioca più GIOVEDì ma VENERDì?

Puma ha detto...

Per domani sera si gioca con la maglia rossa del Katenaccio che facciamo la foto.

Unknown ha detto...

Se evitassimo l'abbinata rosso rosa sarebbe produttivo. Magari le foto le fate in maglia rossa e poi portate la blu

marcolinho ha detto...

sia giovedì che venerdì

Soda ha detto...

Sul forum del PAPPALETTERE risulta che il Katenaccio li affronterà GIOVEDì 27 SETTEMBRE.
Di una partita il giorno dopo non se ne sta parlando...

Cmq io venerdì non potrei, oltretutto perkè dovendo giocare Sabato raggiungerei quota 4 partite settimanali e sia per il mio ginocchio che per il portafogli sarebbero problemi...^__^

Per stasera, MARTEDì, che maglia portiamo? Fa un pò freddino per la blu cmq...(Mimì invece gongola)

Vostro,

Soda

Michele ha detto...

Quello che viene scritto sul forum del pappalettere non ha il valore di comunicazione ufficiale, ma solo di dibattito interno. Quindi in casi come questo vale l'ultima comunicazione ufficiale ricevuta, che in questo caso prevede regolarmente la partita per giovedi 27.

Soda ha detto...

Ok Mik...

Per quel ke mi riguarda giocare VENERDì è un pò un problema, anche perchè praticamente prima delle 24 non finiamo...

Devo ancora ricevere dei feedback da Onofrio e Giuseppe. Forse Onofrio verrebbe a giocare lo stesso, io preferirei di no, nel senso che avrei già un impegno per VENERDì... :(((


Soda

Soda ha detto...

Il portiere (Onofrio) ha problemi per Venerdì...Non sarà dei nostri.
Anch'io confermo di avere problemi e non so se Giuseppe se la sentirebbe di giocare da solo x la prima volta.

Tutti e tre abbiamo lo stesso problema: dicesi FIGA.
Sono onesto e non tiro fuori scuse assurde ma le serate di Venerdì, Sabato e Domenica sono un pò off-limits per il calcio...

Scusate ancora,

Soda