venerdì, novembre 23, 2007

Convocazioni per la prossima settimana

La prossima settimana abbiamo un incontro del Torneo di Storie al Mercoledì e una proposta di partita con il Pappalettere per il Giovedì.
La partita di Torneo si disputerà Mercoledì 28 Novembre alle ore 20e30 contro una debuttante, l'Atletico Casa Bari, che all'esordio ha perso contro la Nardullese nei minuti finali del match.

Ecco i convocati:
Federico; Max, Mimì, Duni; Puma, Marcolinho; Cruz, Lukano, Soda.

Per tutti i convocati l'appuntamento è alle 20 al Free Time.

Segnalo a Ciccio, Cruz e Soda che mi dovete ancora dare i documenti necessari all'iscrizione, in particolare il certificato medico per l'assicurazione.
Se Ciccio si regolarizza con i documenti preferirei convocare lui invece che Federico, dato che non abbiamo stabilito alcuna gerarchia tra i nostri due portieri (che personalmente ritengo di eguale affidamento), e magari convocare Fede per la partita di questo giovedì.

Da questa settimana faremo turnover per gli attaccanti, cioè a turno uno non verrà convocato. Naturalmente se avete impegni comunicatelo per tempo, così anticipate il turno di turnover. Comincia Marco che ha la settimana degli esoneri. Di seguito riporterò il conteggio del Turnover.
Turnover: Marco 0, Lukano 0, Soda 0, Cruz 0.

---ERRATA---
Il Pappalettere inoltre ha proposto di giocare con loro la ricorrente partita del giovedì, perciò ho bisogno che mi siano comunicate le disponibilità a giocare per entrambi i giorni, così che possa dare celermente una risposta al presidente Giggione.
La lista dei convocati per la partita contro il Pappa sarà aggiornata ad ogni risposta che mi perverrà. Se avete qualche nuovo membro da proporre, potremmo testarlo giovedì.
---ERRATA---

Contro il Pappalettere si giocherà domenica mattina alle 11 all'Olimpic Center.

Convocati contro il Pappa: Giangi; Mimì, Max, Duni; Puma; Cruz, Marcolinho, Lukano.

ps: Contro l'Atletico Casa Bari il Puma taglierà, primo tra di noi, il traguardo delle 100 presenze in biancorosso.

14 commenti:

marcolinho ha detto...

io ci sono contro il pappa

Massimo` ha detto...

mercoledì io ci sono.
giovedì preferisco no perchè venerdì ho un esonero.

Mimì ha detto...

ci sono per entrambe le partite

duni ha detto...

io venerdì ho un esame, giovedì dovrei farcela per le 22 ma lo saprò circa alle 21..quindi mi tengo disponibile solo in caso di ESTREMA necessità. mercoledì invece ci sono sicuramente..

buon weekend a tutti!

Lukano ha detto...

io e un nuovo membro ci siamo x giovedì... se non ti dispiace porto un mio amico difensore.
x mercoledì confermo e chiedo turnover x la prossima settimana così riposo un pò le chiappe e faccio riposare pure il portafogli =) fammi sapere x l'amico mio

Puma ha detto...

Ok per il tuo amico.

Cruz ha detto...

gioco solo con il pappa!!
do spazio a soda e lukano!!

Cruz ha detto...

giovedì potrei anke portare alessio, giocatore che il capitano ha conosciuto...lo sai tu quando
se nn ti ricordi cerca di ricordare!!

Puma ha detto...

Riccardo non c'è per merc, né per giov. Ciccio c'è per merc.

Massimo` ha detto...

federico giovedì c'è!

Mimì ha detto...

Michele C. nn può....

Soda ha detto...

Ho foto e certificato medico.
Li porto il giorno della partita e posso giocare o devo passare prima dal capitano?
Se risolviamo 'sta cosa contatemi come PRESENTE.
Forza Katenaccio,

Soda

Massimo` ha detto...

RAGAZZI PER MERCOLEDì io non ci sarò causa Notaio. non riuscirei nemmeno a venire per le 8:45 al campo.
quindi do forfait

duni ha detto...

scusatemi per il ritardo, non avevo allungato la disponibilità anche a domani..:) a domani allora