domenica, novembre 18, 2007

Torneo di Storie - Giornata n°1

Comincia una nuova edizione del Torneo di Storie e per il Katenaccio.

Ricordo che la formula del torneo prevede una fase a girone unico per incontrare una volta tutti gli avversari, quindi una fase a partite di andata e ritorno (ottavi, quarti e semifinale) che conduce alla finale che sarà giocata con una sola partita. La classifica del girone unico serve a formare il tabellone degli ottavi.

I nostri primi avversari saranno i Master Group, che saranno affronatati dai seguenti componenti della nostra squadra.

Federico; Max, Mimì, Duni; Puma, Riccardo; Marcolinho, Lukano.

La lista dei convocati non prevede Cruz, Soda, Ciccio perché non mi hanno ancora consegnato il certificato medico, se riuscite a consegnarmelo entro lunedì dovrei riuscire ad inserirvi. Caino è invece fuori Bari.

Al solito rispondete celermente alle convocazioni sul blog. Per tutti i convocati l'appuntamento è Mercoledì 21 Novembre alle ore 21e05 al Free Time.

4 commenti:

duni ha detto...

mauri, mia madre potrà non prima di martedì mattina per cui io martedì per l'ora di pranzo potrei passare da casa a lasciarteli..non so, scrivo direttamente io a monica chiedendo una deroga?

Massimo` ha detto...

io mio frato e fede ci siamo

Mimì ha detto...

io ci sarò..........molto incazzato e carico

marcolinho ha detto...

Mimì incazzato...e che è successo? Va bene così, peggio per i Master Group...
Per chi non me le ha ancora portate: le fototessere!!!! Portatele mercoledì.

Puma