lunedì, novembre 12, 2007

Katenaccio - Rosafante

Mercoledì ore 21, campo Free Time giochiamo contro i Rosafante un 8e8 che è già classico.
Ecco la lista dei convocati:

Gino; Caino, Duni, Nicolò; Puma, Elvis, Lukano; Marcolinho.

Ci sono alcuni ballottaggi. Gradirei risolvere il prima possibile quello per il portiere e quello tra i due difensori acciaccati.

Vi segnalo inoltre che è estremamente importante che mi portiate i certificati medici visto che il torneo inizia la prossima settimana e senza certificati non potete giocare. Per cui ATTIVATEVI!!!

11 commenti:

Puma ha detto...

Marco e Puma ci sono.

Mimì ha detto...

io preferisco rinviare ancora, va meglio ma mi fà ancora male

Massimo` ha detto...

io e federico non ci saremo.
ma quando si giochera il torneo? mercoledì o lunedì?

Puma ha detto...

Il torneo sarà di mercoledì.

duni ha detto...

io e gino ci siamo..

Pirellone ha detto...

Puma questo giovedì volete giocare?

Puma ha detto...

Ho già parlato con Giggione, giochiamo già mercoledì e abbiamo l'infermeria piena, per questo ho rifiutato.

Però se serve qualcuno potete attingere a piene mani dal nostro vivaio, qualcuno che vuole giocare potreste trovarlo.

Puma ha detto...

Soda out per domani. Suggerite sostituto, possibilmente difensore.

Puma ha detto...

viene Nicolò

Puma ha detto...

Anche Cruz è out...

Puma ha detto...

Viene Elvis