mercoledì, ottobre 30, 2013

Katenaccio - Nardullese 12-4

Partita in due tempi, divisi dall'infrotunio di Mimì.
Fin dall'inizio della partita il Katenaccio dimostra di essere in palla e ,contro avversari forse in emergenza di giocatori per la serata, si impone su tutti i punti del campo sia fisicamente sia tecnicamente.
la formazione è leggermente rimaneggiata soprattutto in difesa dove dopo un bel po di partite si cambiano tutti e due gli esterni, fuori Dino e Chelino dentro Simone e Bartolo; a centrocampo fanno una inedita coppia Max e Pierpaolo che nelle precdenti partite si alternavano per fare da mediano; in avanti sempre Marco a fare sportellate, sponde e gol.
in poco tempo si è già sul 5-1 con un gol subito in maniera rocambolesca con Alberto che non aveva nemmeno scaldato i guanti e 5 gol rifilati quasi in fotocopia con lo sfondamento sulla fascia sinistra di Simone che triangola benissimo con Pierpaolo e Marco e insieme mettono a segno azioni perfette.
Si infortuna Mimì, Max scala dietro ma la partita si può chiudere lì, tant'è che il Katenaccio si porta fino al 12-1 con leggerezza(e un gol in rabona di Marco) e poi lascia un po' di campo agli avversari per ovvia svogliatezza.

 Alberto 7(premio stagnola Sky): pur di giocare si infila i guanti e decide di passare da difensore ad estremo difensore; noia totale per buona parte della partita ma alla fine sfodera buone parate, anche un po fortunose. forse l'unico a giocare davvero fino alla fine la partita.

Bartolo 6,5: difende bene e si propone quando serve. pecca solo in qualche stop sfuggito e qualche piccola leggerezza.

Mimì 6,5: lotta fino all'infortunio lasciando poco spazio agli avversari.

Simone 7,5: sulla sinistra fa quello che vuole, brucia tutti in velocità e scambia bene con i compagni. in qualche occasione è troppo ostinato...

Max 7: a centrocampo deve correre meno oggi grazie alla presenza di Pierpaolo che aiuta bene Marco davanti; si limita per buona parte al contenimento e per i primi minuti sbaglia anche troppi passaggi, passa poi dietro a sostituire mimì , copre bene la difesa e quando può fa ripartire la squadra con qualche buon passaggio.

Pierpaolo 8: gioca a tutto campo, per buona parte della partita non ha nemmeno bisogno di coprire dietro grazie alla presenza di un altro mediano in squadra ed è quindi libero di aiutare Marco e la squadra a portarsi avanti e segnare; quando passa a fare il mediano da ordine alla squadra.

Marco 8: sponde e tiri in porta, pochi leziosismi e tanta concretezza. quando gioca così la squadra ne risente positivamente e lui si innervosisce di meno.

Nessun commento: