venerdì, marzo 10, 2006

Commento del Presidente

Il Presidente, Capitano e tra poco anche magazziniere del Real Katenaccio ha commentato dopo la brillante vittoria per 8 a 4 contro gli avversari del Pappalettere: "Stiamo trovando la direzione giusta, la vittoria è arrivata e servirà per sbloccarci; non ci dobbiamo però illudere, nel Pappa mancavano 4 titolari tra i più bravi: Pirellone, Makako, Giginho e Ba Beppe. Sono contento di come si sono inseriti i nuovi acquisti, sarà sempre più difficile scegliere chi gioca e chi no perché si sono mostrati davvero bravi. Infine vorrei fare i migliori auguri al Pampa per una rapida e completa guarigione dall'infortunio che ha intristito una giornata che sarebbe dovuta essere di festa per noi."
E' arrivato un comunicato stampa dal sito www.pappalettere.it sulle condizioni del Pampa: come al solito ha cercato di prenderci in giro, solo una distorsione guaribile in 15 giorni e tanta paura per lui (fonte Pirellone).

2 commenti:

Pirellone ha detto...

Prima di tutto voglio fare i complimenti al Real Katanaccio per la buona prova offerta giovedì sera, soprattutto rivolgo i miei complimenti al portiere (autore di belle parate, tra cui un paio di miracoli) e ai 2 esterni di fascia,veramente devastanti nelle loro percussioni.
Tuttavia, come sottolineato dal capitano,la serata ha avuto il suo momento buio con l'infortunio del Pampa proprio alla fine della partita,scongiurato, per così dire, con una forte distrazione muscolo-tendinea (si temeva la frattura) guaribile appunto in 15 giorni + recupero muscolare. In ogni caso ci si vede come al solito tutti giovedì sera, questa volta spero con un Pappalettere al completo e con tanta voglia di sbombardare la porta avversaria.
Quello visto l'altra sera era il fantasma del Pappalettere (i precari nuovi innesti hanno fatto la differenza),giovedì prossimo saranno caxxi amari pe' tutti. Promesso!

Pirellone ha detto...

Quanto è professionale 'sto presidente :D