martedì, marzo 21, 2006

Finalmente Pagelle

Devo ammettere che queste pagelle sono state un vero parto, infatti questa elaborazione si è resa molto complessa per la prova sotto le righe offerta dalla squadra.
La partita è stata molto tattica e dominata dal nervosismo, entrambe le squadre volevano vincere e ciò si è rivelato devastante per i nervi dei giocatori. Infatti pur essendo riusciti a rimontare lo svantaggio per ben due volte ed essere andati in vantaggio, si è rilevato fatale il rigore forse giusto in termini regolamentari ma non sul piano della verve agonistica, infatti i migliori arbitri c'avrebbero pensato più di una volta se concere un rigore in un momento come quello.Dopo è venuto lo sfascio più totale, i nostri forse un pò stanchi, forse un pò scoraggiati hanno mollato.Comunque molto probabile che il morale ritorni dopo l'imminente impegno contro il Ladisa Ghei Team.E ora.... Pagelle:

Gino 5: molto coraggio nelle uscite, inversamente proporzionale è la sua sicurezza tra i pali.
Ladisa 5: fiato da spendere, forse speso un pò inutilmente naturalmente non può fare molto sui colpi di testa vero tallone d'achille della difesa del real.
Mimi 5,5: buona partita poca attenzione non arriva alla sufficienza, si chiede forse qualche percussione alla libero vecchio stile sarebbero più utili.
Dino 6: merita un voto di fiducia per la sua prestazione anche se non impensierito più di tanto su quella fascia.
Maurizio 5.5: partità un pò impalpabile la sua, forse dovuta a un suo eccessivo impiego al di fuori del club de futbol real katenaccio. Si richiede maggior attaccamento alla maglia ad uno dei suoi simboli.
Marco 5: grave pecca della partita il suo rigore in apertura che ha condizionato l'aspetto psicologico della squadra rimedia comunque con un bel gol su palla vagante al di fuori dell'area, assicura una buona copertura sulla fascia ma si spinge poco incisivamente davanti.
Giulio 5.5: buona la sua partita da un punto di vista tecnico ma insufficientre sul piano fisico, bel gol.
Makako 5: ci si aspettava molto di più un pò impalpabile la sua partita sembra un altro senza la maglia biancoverde.

1 commento:

Pirellone ha detto...

E vabbù, però se polemizzate anche su quel sacrosanto rigore, allora...