mercoledì, marzo 08, 2006

Problemi di formazione anche per il Real Katenaccio

Il Presidente del Real Katenaccio non riesce ad affrontare nella maniera giusta il prepartita di giovedì: avvisato dal presidente avversario della sfida solo martedì aveva messo in preavviso molti dei suoi giocatori, anche se ci sarà molto turnover. In porta si spera per il solito Ciccio, sempre che riesca a recuperare dal missile del makako che lo ha un pò traumatizzato; difesa a tre con Giorgio Ladisa, Dino e Massimo; a centrocampo Il Capitano, Giulio e forse Marco, la cui presenza è in dubbio per il manifestarsi di uno stato influenzale; i maggiori dubbi sono per l'attacco: potrebbe essere convocato alessandro con conseguente spostamento di Giulio avanti. Si cercano comunque nuovi elementi per la fase offensiva: il Presidente spera sempre nel grande colpo, vista la rottura tra Ronaldo e gli amici del Real Madrid.

1 commento:

duni ha detto...

ti ho scritto già su msn ma lo scrivo anke qui..io ho 2 soluzioni:
1.jacopo,1 amico di giorgio...sa giocare,xò nn è attaccante,anke se ha 1 buon tiro..in quel caso giokerebbe lui spostato a destra cn giulio avanti
2.stefano (solid snake in chat),prima punta..nn l'ho mai visto giocare ma nn dovrebbe essere male..fammi sapere ki devo kiamare (magari entrambi se tuo fratello nn sta bene)

p.s.ciccio nn mi ha ancora fatto sapere niente,credo ke dipenda dal fatto ke aveva allenamenti oggi e voleva superarli indenne