sabato, settembre 16, 2006

Partita pre-torneo

Stiamo organizzando un'amichevole contro una squadra di fisica che disputerà il torneo di storie per saggiare le nostre, ma soprattutto le loro ambizioni. Perciò desidero convocare per Martedì 19/9/2006 seguenti katenacciari:

Ciccio/Gino; Duni, Mimì, O'Scugnizz/Ale ds; Puma, Marcolinho; Cruz/Alex/O'Scugnizz

Vi ricordo inoltre che giovedì riprendiamo la consueta sfida con il Pappalettere sul campo 8e8. I convocati per giovedì sono:

Ciccio/Gino; Duni, Mimì, Ale Ds; Puma, Marcolinho, O'Scugnizz; Lucano.

Per Ale ds: non ti ho convocato per martedì un per provare la squadra del torneo, se mi dai comunque la disponibilità nel caso fossi in difficoltà di formazione mi fai un piacere.
Postate un commento per confermare la presenza e segnalare eventuali problemi di orario per martedì.
Confermate anche la presenza per giovedì.

4 commenti:

Julian Ross ha detto...

io ci sono per entrambe le partite...

Mimì ha detto...

Anche io ci sono per entrambe le partite.
per quella di martedi io sarei un po piu cauto perchè se viene l'amico di bartolo possono essere cazzi.....occhio

Mimì ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
duni ha detto...

stai detto
x martedì e giovedì
kiamo mia madre x le borze del ghiaccio:)