martedì, settembre 05, 2006

Partitella amichevole contro squadra dilettantistica 12-0 per i pettirossi

Non + che una sgambata per i pettirossi, contro una formazione di 3/4 categorie inferiori.
Il commento di Caino, riassume tutto: La prossima volta cercate degli avversari però...
Passiamo ai voti :
Caino 6,5 : Partita non eccezionale per l'infaticabile terzino, sicuramente il test non era probante, ma ci si aspetta di + da lui.Certamente Difende,attacca(in maniera spesso disordinata però), conclude, anche un goal per lui oggi, ma a volte sembra al di fuori degli schemi del katenaccio.
Dario 7,5 : Monumentale come al solito, dalle sue parti non passa niente e nessuno. Manca solo il goal per un voto + rotondo.Migliore in campo
Bartolo 6,5 : Miglior prestazione da quando è in ritiro con il katenaccio x il precampionato, preciso nei dribbling, non altrettanto nella copertura e negli stop. Un goal per condire la sua partita.
O' Scugnizz 7,5 : Ha fatto il jolly, ha coperto praticamente tutte le posizioni del campo quando i suoi compagni si spostavano per andare in porta. Segna 3 volte, dispensa assist, oggi + pratico del solito anche. Speriamo non sia come al solito bello solo nelle amichevoli.
Puma 7 : Fa quello che si aspetta sempre da lui, ovvero interdire e far ripartire la squadra, oggi non è stato brillante nelle conclusioni, ed infatti un solo goal per lui. Speriamo ritrovi la verve nelle conclusioni e non perda quella a centrocampo
Marcolinho 7 : Buona partita per il nostro brasiliano,come gran parte della squadra non è stato precisissimo nelle conclusioni, e spesso è sembrato volesse uccidere il portiere + che segnare, ma finchè le partite non sono molto impegnative va benissimo così. 3 goal anche per lui.
Alex 7 : Esordio stagionale nelle fila del Katenaccio, peraltro nel ruolo che + gli è congeniale, ovvero l'ariete centrale. Gioca di sponda in maniera pregevole, ma le conclusioni, tranne nel finale in cui si è dilagato sono da dimenticare. La forma è buona, deve solo riacquisire confidenza con la sfera. Può essere un'alternative per scardinare alcuni tipi di difese.

Nessun commento: