martedì, febbraio 13, 2007

Torneo di Storie 8a Giornata

Metto in testa al post le convocazioni per la prossima giornata del torneo:

Gino; Dario, Duni, Mimì, Caino; Puma, Marcolinho, Cruz, Soda, Pirellone.

Ricordo che giocheremo contro la squadra di Storie, prima in classifica e imbattuta. Come vedete siamo dieci, quindi accetto suggerimenti per i vari cambi da effettuare. Sicuramente giocheremo 5 minuti meno del solito, ma saremo molto più freschi.
Ragazzi, cerchiamo di dare il meglio. La devono smettere di vincere sempre e dobbiamo essere noi a fermarli! Mostriamogli cosa vuol dire giocare contro il KATENACCIO! Voglio la stessa grinta di giovedì contro il Pappa, non la squadra moscia di domenica. Per cui niente ubriacature pre-match, niente cazzate, dobbiamo spaccargli il culo a questi qua! Voglio 10 GATTUSO!!!!

Appuntamento Ore 20 Free Time.


6 commenti:

*Dario* ha detto...

Contro la capolista nn possiamo sbagliare.raga andiamo a vincere lo scontro diretto.prendiamoci la testa della classifica.ovviamente ci sarò.mi raccomando "cu sang all'ecchje"

duni ha detto...

mi a skhattà san san nel pre-partita!
sfatiamo il tabù che la peroni non fa bene! (ovviamente sto scherzando, che puma sta come al matto su ste cose)

Pirellone ha detto...

ci sono

Julian Ross ha detto...

forza ragazzi, voglio il massimo impegno per questa partita, non sarà facile ma dovete tirare fuori i coglioni!FORZA FORZA FORZA! non vi vedrò ma voglio vedere 10 maglie bagnate alla fine della partita!

Cruz ha detto...

ovvio ci sono...e come dice qualcuno:

"quando le palle si fanno kubiké metto fuoco intorno a me..."

e stasera mi sembra il caso...

Massimo` ha detto...

ragà mi raccomando, vi voglio aggressivi e cattivi, tipo cani che non mangiano da 5 giorni, o tipo un uomo che dopo una bella cagata non trova la cartigenica nel bagno. incazzati e tosti!