lunedì, giugno 18, 2007

Torneo di Storie - Ultima Giornata

Cari Compagni,
siamo giunti all'ultima giornata di questo Torneo che ha visto per buona parte della stagione il Katenaccio protagonista prima che ci dimenticassimo come si gioca a pallone. Chiedo a tutti un ultimo sforzo per mantenere quanto meno il quarto posto che credo ci meritiamo per i valori che abbiamo espresso dentro e fuori dal campo. Mercoledì voglio che ci guadagnamo il quarto posto sul campo per concludere al meglio il Torneo. Dopo ricomincieremo con le amichevoli, tant'è che vi preannuncio il gradito ritorno tra gli avversari dei Paulista, e vediamo se si potrà tornare a giocare con il Pappalettere, i Rosafante e Zona Franka. Ma soprattutto dopo la fine del Torneo urge organizzare una cena sociale per rafforzare il gruppo ed eliminare le tossine di questo finale di Campionato.
Tra gli impegni mondani vi faccio notare che siamo stati invitati il 5 luglio 2007 alla premiazione del Torneo di Storie, scriverò un post apposta per raccogliere le vostre partecipazioni per facilitare il lavoro degli organizzatori.
Sperando che mercoledì non giochi Claudio Potere in porta cerchiamo di andare a vincere questa partita.

Convocati:
Gino; Mimì, Max, Duni, ReAle; Puma, Marcolinho, Cruz; Soda.
se ReAle non può entra Gioacchino e io vado sulla linea dei difensori quando serve.

Questi invece sono i risultati dell'ultima giornata:

5 commenti:

Michele ha detto...

Puma tossina di fine stagione

Soda ha detto...

Odio "aprirmi di bocca" ma se il pallone arriva può stare anche Buffon in porta IO LA METTO DENTRO.

Appare chiaro che parteciperò alla gara. Non ho mai mollato, non ho mai abbandonato la condizione, non ho mai smesso di credere nella squadra.
Da parte mia avrete il massimo "furor agonistico".

Vostro,

Soda

Mimì ha detto...

capitano scusami ma nn hai scritto a che ora si gioca(o può benissimo essere che sia io a nn riuscire a leggerlo) senza offesa!!! grazie

duni ha detto...

si gioca alle 21, io ci sono, gino molto probabilmente no!

soda, mi porti i 10€ del fantacalcio? :)

dino

Soda ha detto...

Alle 21 inizia la partita o alle 21 ci vediamo al campo?

Hey...non mi dite che mi avete convocato per i 10 euro!!! °__°
Cmq mi ero dimenticato, te li porto stasera don't worry...

Soda