martedì, ottobre 03, 2006

Real Katenaccio - Pappalettere

Giovedì sera all'Olimpic Center alle 22 si svolgerà la consueta sfida con il Pappalettere. Ecco la lista dei convocati:

Gino; Duni, Mimì, Giulio; Puma, Marcolinho, Cruz; Alex.

Purtroppo siamo in emergenza difesa, per cui giulio retrocederà sulla linea dei difensori. In più verificheremo il reale spessore di Alex contro l'arcigna difesa del Pappalettere. Nel caso Cruz non sia disponibile cercherò di contattare il Lukano oppure vedo se mi invento un altro giocatore...


Il vostro Capitano
Puma

7 commenti:

Julian Ross ha detto...

giulio c'è

Soda ha detto...

Alex anche!
Noto ke la squadra schierata sarà molto offensiva...Non c'è problema: mi farò di più nel culo a rientrare, nella speranza ke Cruz passi il pallone sennò diventerebbe frustrante la cosa...^__^
Se la loro difesa è arcigna ma non veloce mi sta bene, se mi marca personalmente Andrea già è più difficile...^__^
Bye bye,

Frasier

p.s. Male ke vada ci penserà il Puma con un'altra grande prestazione... :-)

Mimì ha detto...

Spero di esserci....paura eh!!

in realtà il dolore al collo non mi ha ancora abbandonato e mi costringe a dormire in posizioni scomode, nonostante le continue applicazioni di vegetallumina. Credo che domattina comincerò a fare qualche infiltrazione per essere con voi domani.

che la forza sia con me

duni ha detto...

sciam..
(certo che il campo del free time mi piaceva!)

Julian Ross ha detto...

madonna mia che orrido campo...

Puma ha detto...

cambio di formazione: Max al posto di Cruz. Gino, Puma e Marcolinho ci sono.

Puma ha detto...

Cruz al posto di Marco.
Formazione:
Gino, Duni, Mimì, Max; Puma, Giulio, Cruz; Alex