martedì, ottobre 31, 2006

Vittoria Sofferta

Un'altra vittoria sofferta per il Katenaccio che non riesce a giocare in scioltezza e subisce anche un pò il gioco degli avversari. Partita tesa fino all'ultimo, con il Katenaccio costretto a giocare senza portiere per l'indisponibilità di Gino e Armando e con Puma e Giulio in particolare che girano quasi tutti i ruoli del campo senza capire gran che.Alla fine Gioacchino decide il match a nostro favore meritandosi mezzo punto in più in pagella.

Mimì 7: L'inossidabile baluardo difensivo. Non concede niente agli avversari, grande prova di sicurezza quando dribbla gli attaccanti avversari con la sua famosa "finta di sopracciglia". Peccato per l'infortunio che lo condiziona per il finale e lo mette in dubbio contro i bianco-verdi: infiltrazioni è la parola magica.
ReAle 6,5: Buona prova difensiva e d'attacco, dalle sue parti non si passa e in più riparte con rapidità e continuità. Ci servirebbe per il torneo...
O' Scugnizz 6: Prova senza infamia e senza lode sulla fascia destra difensiva, poi su quella sinistra. Una partita difficile che interpreta con professionalità. Anche dalle sue parti era difficile passare.
Puma 6: Parte mediano, quindi passa terzino sinistro, poi centrale, poi terzino destro, quindi di nuovo mediano, poi ala, poi di nuovo terzino...Insomma grande duttilità tattica, ma va anche un pò in confusione. Sufficiente.
Gioacchino 6,5: Nuovo innesto sul 7e7 potrebbe essere una buona carta per il torneo, soprattutto per i suoi piedi che sanno parlare al pallone. Per aumentare la sua mobilità stiamo pensando a MilanLab, nel frattempo vediamo cosa si riesce a fare facendolo giocare più spesso.
Marco 6: Non incide mai, non trova mai il tiro, non salta mai l'uomo. Il 6 è regalato.
Cruz 6: Si muove meglio del compagno di reparto ma neanche lui incide troppo in una serata dominata dai difensori. Tanti dribbling ma pochi tiri. Cmq dà l'anima per la squadra.

I gol: 2 Gioacchino. 1 subito da Mimì.

6 commenti:

Mimì ha detto...

Volevo semplicemente confermare, per la GIOIA di tutti, che giovedì non ci sarò....il piede non posso nemmeno poggiarlo per terra....e penso che ce ne vorrà per un po.
Intanto giovedi, se il piede mi accompagna, vi vengo ad assistere dalla panchina.
Che sfiga!! volevo marcare il Pirellone adesso che stavo giocando benissimo......pazienza

Doonie mi hai mischiato il morbo!

Soda ha detto...

WOW ragazzi che sfiga!
Non è ke prima del torneo ci facciamo benedire da qualche prete?
Non sto scherzando...
Bye bye,

Frasier

ReAle ha detto...

Ciao raga volevo dirvi ke giovedi nn ci sono contro i Pappa, mi hanno confermato il torneo venerdi!
cmq mi dispiace nn esserci al torneo.p.s. ank'io raga mi sono svegliato con un c...o di bernoccolo in testa.. ma sia kiaro il fallo nn c'era neanke x me...eheh!

Mimì ha detto...

bollettino medico

per fortuna gli antinfiammatori fanno il loro dovere. Dopo due giorni di OKi và gia molto meglio. Se continua cosi la settima prossima sono gia dei vostri, non penso per lunedi ma per fine settimana certamente.
Spero di non avervi fatto allarmare troppo, probabilmente è una infiammazione del tendine.

peccato che sono senz'auto se no stasera sarei venuto ad assistervi. se qualcuna puo passarmi a prendere lasci un post.

buona partita e buon katenaccio

Pirellone ha detto...

Doonie sarai accontentato a tempo debito. Neanche io gioco per inforunio, quindi avrai la tua occasione...

P.s.: PUMA VUOI DIRMI COSA DEVO FARE? IL CERTIFICATO POSSO AVERLO PER VIE TRAVERSE O DEVO RINUNCIARE???

Soda ha detto...

Il certificato? O__o
Non basta quello d'idoneità fisica rilasciato dal medico curante? Oppure bisogna andare al dipartimento "medicina dello Sport" per quello per attività agonistica? (dovrebbe essere allo Stadio della Vittoria).
Al momento io c'ho quello del medico...
Bye bye,

Frasier