venerdì, giugno 02, 2006

fu vera gloria

Gino 7,5: un voto liberatorio. Per noi e per lui. Dopo 2 minuti, Makako fa fairplay e invia 1 palombella dalle parti del portiere..anonima, senza cattiveria..gino si ribalta e salva sulla linea.Tante risate, e fine dello spavento. Per il resto è spettacolare,incolpevole sui gol..eccezionale sulle parate basse, in particolare su due occasioni. E' il titolare ora, e abbiamo bisogno delle sue mìse improbabili.
Dario 6,5: più quantita che qualità, non fa danni ma allo stesso tempo non si spinge in grosse progressioni. Ha difficoltà anche perchè Andrea su quella fascia ha 1 velocità che nessuno potrebbe controllare. La sua sicurezza però fa bene alla Real. Titolare fisso, si spera. Ald ke Zaccardo
Mimì 7,5: è tornato, con il suo nome tenero, con la maglia rossa. E' tornato ai suoi livelli..gioca testa alta,grida Duni fuori posizione, testa alta..spreca ben poki palloni. E' anke presente fisicamente, contro 1 Makako fuori fase..ora il Pirellone potrebbe anke tornare..lui lo aspetta, con il suo capello alla Luis Figo (se arrivi a farti 1 come la moglie di Figo,avvisa)
Duni 7:in difesa appena sufficiente..nn serviva molto di più. In attacco finalmente un ottima partita, condita con un (posso dirlo?) bellissimo gol. I movimenti con il Lukano girano alla perfezione, ed entrambi godono della pesante assenza di Gigi..da giovedì prossimo si tornerà a sudare, per ora si torna a giocare bene. E dopo il gol, 1 grido: "per chi non si accontenta"
Puma 7,5: più Riquelme che Emerson. Per oggi va bene..tira da tutte le posizioni,con fortune alterne..alterna come la concentrazione,ke va e ke viene..quando è acceso è il miglior Martinelli. Ma con un attacco 1 pò + forte dall'altra parte sarebbero state colike x i 3 difensori della Real. Mezzo voto in + per il 5,5 regalatomi settimana scorsa
Lukano 7,5: fosse stato lucido sotto porta..sarebbero stati dolori per il Pappalettere e voto gigantico per lui. Un furetto,abilissimo nell'1 contro 1, ruvido nei contrasti..onnipresente, forse galvanizzato dalla kiamata dei 2 mister, dei Silva e Giampaolo del calcio dilettantistico. La riconferma appare scontata,e lui tornerà,spero,anke visto il prepartita.
Antonio 7: il 9,anzi il 13..ou Real Katenaccio!L'autore del siparietto con il Ciccio al Chiri torna ai suoi livelli rendendosi + concreto e + suo agio con il gemello Marco e il furetto di Scanzano lì davanti..gol di pregevole fattura e tanti grattacapi ai segaligni difensori avversari. Attendiamo solo il terno secco su Bari..grazie per il materiale x il pre-partita!
Marco 6.5: il meno brillante..e gioca comunque bene..sfortunato sotto porta,però efficace negli automatismi, anche se ogni tanto sparisce dalla manovra..potrebbe segnare molti + gol se suo fratello non si sentisse Kakà..però,ragazzi..nn mi sembra popo il caso di lamentarsi di 1 doppietta!p.s. mi sei mancato sulla fascia :**

2 commenti:

Pirellone ha detto...

Sono daccordo con il presidente, in ogni caso la Pina dovrà essere punita in separata sede (ormai sta degredendo sia fisicamente che cerebralmente!!!)

duni ha detto...

tutte storie..sono manovre ke fate x distogliere l'attenzione dalla juventus!