lunedì, giugno 19, 2006

Pappalettere sul PUMA!

ANSA News: BARI, 19/6/2006 - ore 11. Il Presidente del Katenaccio smentisce qualsiasi interessamento del Pappalettere per l'acquisto del Puma: "Non sono stato ancora contattato dal Presidente Amoroso, quindi per me la trattativa non esiste". Pressato dalle domande dei giornalisti ha continuato "Del resto non potrebbe essere altrimenti visto che il Puma è un punto fermo della nostra squadra ed è quindi incedibile". Riguardo alla foto che lo mostra già con la casacca biancoverde ha controbattuto "E' sicuramente un fotomontaggio! Il Puma non si muoverà dal Katenaccio". Quindi è salito in macchina e ha lasciato il palazzo di giustizia dove si era recato con i suoi avvocati per comparire davanti ai giudici che si interessano del Pappagate.
Fonti vicine alla società smentiscono però il Presidente del Katenaccio: pare infatti che sia già intavolata una trattativa tra il Pappalettere e il Katenaccio per l'acquisto del Puma che, con i fratelli Arciuli, completerebbe il centrocampo del Pappalettere orfano di Trizio e De Risi. Il Katenaccio però non molla e chiede al Presidente Amoroso contropartite tecniche: si parla molto del Pirellone, piace molto al Katenaccio e le sue quotazioni potrebbero essere calate in seguito alla sua stagione caratterizzata dai frequenti infortuni.
Insomma si prevede un'estate calda per il Pappalettere tra Pappamercato e Pappagate.

4 commenti:

duni ha detto...

il capo delegazione duni, responsabile del rapporto coi tifosi, ha dichiarato che nell'ultimo allenamento svoltosi nella tenuta di Valenzagno, con i bottiglioni di 5 litri di vino al posto dei birilli per il dribbling, alcuni tifosi, già visibilmente scottati per le voci attorno al Katenaccio, hanno iniziato a immaginare alcuni cori per la prossima stagione..
uno di questi era:
"che ce freg di Martinelli se ce danno el Pirellòòòò"

marcolinho ha detto...

alcuni testimoni giurano di aver sentito questo coro anche per le vie del centro. Ora bisogna aspettare la reazione del Puma, il quale sembra molto scosso da questa dimostrazione di sfiducia da parte dei tifosi!

Mimì ha detto...

Ho sentito parlare già di eventuali sostituti, il cui nome aleggia sul katenaccio da diverso tempo. Come ad esempio quel Michele Cassano più volte posto all'attenzione del suo capitano dal sottoscritto.

un mio commento: come dice l'ormai famoso coro " se ce danno el Pirellooo" come si puo dire di no

Pirellone ha detto...

La cosa bella è che va via un Martinelli e arriva un altro Martinelli...hehehe