venerdì, giugno 23, 2006

Gli Azzurri hanno imparato da noi!

Se vi lamentate del gioco dell'Italia ora sapete con chi prendervela: con il Real Katenaccio. Gli Azzurri infatti stanno dimostrando di aver acquisito alla perfezione questa tattica di gioco accorta e produttiva. Noi come Real Katenaccio non possiamo che essere fieri di questa svolta del gioco della Nazionale. A questo punto emerge chiaro chi fosse quell'uomo canuto che durante l'inverno seguiva le nostre partite per studiare il nostro gioco concreto e senza fronzoli. Pare altresì che l'abbia imparato al meglio! Onore agli Azzurri e adesso pensiamo a scattare l'Australia!

Vorrei inoltre far notare che il gol di Materazzi è stato chiamato dal gruppo ultras dell'Italia Amoroso-Martinelli-Borghetto che, sul divano di casa Amoroso, mentre Totti si avvicinava alla bandierina hanno intonato: "jé gol! jé gol! jè gol jé gol jé gol!"

2 commenti:

Mimì ha detto...

Non sono ancora in grado di lasciare un post, per cui mi limito a scrivere un comment, nella speranza che qualcuno lo legga.

Penso, compagni katenacciari, che sia giunto, anche per noi, il momento di darci una vera identità, e di coronare il lavoro svolto come gruppo, dando visibilità alla nostra amata società.

In risposta alle voci che girano per i corridoi in questi giorni, propongo di creare il gagliardetto della C.F. Real Katenaccio.

Questa non è una manovra di facciata ma serve a dare serenità a tutti coloro che in questi mesi ci hanno seguito con interesse ed affetto.

La mia proposta è che tutti i componenti della squadra partecipino a tale progetto, aiutandoci ad individuare gli elementi che dovrebbero entrare nel nostro stemma, che naturalmente devono essere i piu rappresentativi possibili dello spirito della società.

Nella speranza che tale proposta non rimanga solo una mia nostagica speranza, aspetto che qualcuno dia un cenno di attaccamento a questa maledetta maglia...

il vostro stopper preferito.....Mimì

duni ha detto...

riguardo il logo-gagliardetto..si pensava a una catena con cui legare il runner stilizzata e ricoperta da un sontuoso diadema..

riguardo materazzi: anche qui a valenzano si sono viste previsioni sul gol di materazzi..siamo maggici