mercoledì, giugno 14, 2006

giocare un'ora contro pietro lenti, e non accorgesene

Finisce 9 - 6 la partita contro i fisici del 3° anno di martedì 13/6/2006

ma ecco le pagelle:

Gino 6:
inizio incerto, poi si rifà con un paio di ottime uscite basse (dove sta diventando davvero notevole) alternate a qualke incertezza nelle palle alte. Ok a essere milanisti,ma proprio Dida dovevi imitare? In teoria si potrebbe alzare un voto a partita per le stupende divise..a metà tra Kiraly e Kingston..
Duni 6: partita non particolarmente facile per il terzino sinistro più amato dalla Rowenta. Fa quello che più gli piace fare (su e giù sulla fascia) ma è perennemente raddoppiato e perennemente in bilico tra santi e falsi dei (ovvero tra spingere e coprire i tagli del tipo con la maglietta del Panathinaikos)..soffre la stanchezza e il mal di schiena nel finale..decente, niente di più.
Mimì 6,5: è forte, e lo sa..ma la sua consapevolezza ogni tanto lo manda a impappinarsi sotto il pressing dei fisici rapidi, che gli fottono il pallone e mettono in sofferenza la difesa della Real oggi con i terzini molto fluidificanti..voto comunque positivo perchè c'è su tanti contrasti ed è una sicurezza lì..con le sue capacità di verticalizzazione e i suoi tiri in direzione Scivolandia.
Alessandro 6: si impegna tantissimo anche se forse i polmoni pretendevano un'autorizzazione ministeriale precedente..tant'è che la maggior parte dei contropiedi vengono dal suo lato, forse un pò troppo scoperto. Però quando è presente in difesa fa il suo dovere, e poi il cross per Martinelli per il primo gol è 1 vera delizia.
Puma 6,5: primi venti minuti da spettatore..soffre di tendinite..trova il gol e il cervello magicamente fa partire gli antidolorifici verso le gambe devastate..lui inizia a correre e la Real prende consistenza..tantissime proposte,appare stanco sotto porta, dove a 4 gol mette vicino una serie consistente di errori.Cmq, capitano coraggioso..
Antonio 6,5: l'onomastico di Julio Ricardo è l'ennesima partita dei rimpianti..quando parte appare sempre incontenibile ma fa le cose al contrario..tira quando deve passare e passa quando deve tirare..potevamo chiudere tranquillamente la partita prima ma lui, si sa, è un burlone e fa divertire anche gli avversari.
Nicola 5,5: l'unica nota un pò stonata della serata..svaria molto sul fronte d'attacco ma senza costrutto,gira per tutte le parti del campo senza incidere davvero in nessuno..peccato perchè così poteva diventare immarcabile,ma sotto porta si mostra poco incisivo e nel finale appare anche poco mobile..comunque positivo palla al piede.

Nessun commento: