mercoledì, giugno 21, 2006

Il Puma Risponde

Dopo giorni di silenzio, nell'immediata vigilia del match di venerdì contro gli acerrimi nemici del Pappalettere, il Puma risponde alle voci di corridoio che lo vedono vicino all'ingaggio con gli avversari storici del Katenaccio.
"Non ho mai pensato di lasciare il Club che amo, di cui sono Capitano e al quale sono profondamente legato per avermi dato la possibilità di emergere e dimostrare il mio valore." è stata la prima battuta davanti ai microfoni della conferenza stampa. Ha poi però aggiunto: "le manifestazioni dei tifosi mi hanno però fatto male, ma come spesso accade sono sorte in seguito a notizie false e tendenziose pubblicate da giornalisti senza scrupoli che cercano lo scoop ad ogni costo. Penso che quelli che pagano di più questa situazione sono proprio i tifosi che hanno perso un pò di fiducia nel loro Capitano". Riguardo la foto che lo mostra con la divisa del Pappalettere ammette:"E' vero ho giocato un paio di partite con loro, ma non è stato più di un amichevole invito dei fieri nemici del Pappalettere a condividere dei momenti di sport insieme. Se dall'altro lato ci fosse stato il Katenaccio non c'è alcun dubbio sulla formazione con cui sarei sceso in campo". "Le notizie sull'ingaggio che mi sarebbe stato proposto sono assolutamente prive di fondamento, così come un possibile scambio con Pirellone". Qui è intervenuto il Presidente del Katenaccio che ha sentenziato: "Non si può pensare che una società ambiziosa come la nostra possa cedere uno dei suoi elementi migliori, al massimo può pensare di aggiungere altri talenti a quelli che già ha!". Insomma pare che il Katenaccio stia cercando di avvicinare il Pirellone che già in passato aveva mostrato la sua disponibilità a giocare con i Pettirossi.
"Voglio comunque dimostrare sul campo il mio attaccamento alla maglia con prestazioni sempre migliori" è stato l'ultimo commento del Puma che ha poi abbandonato la conferenza stampa per terminare la seduta mattutina di allenamento.
Sembra quindi che il Puma rimanga incatenato al Katenaccio, anche se le solite voci maligne continuano a dire che l'interessamento del Pappalettere è concreto e che il Puma stia cercando di sfruttare questa condizione per ottenere un ingaggio più remunerativo dalla sua attuale squadra: vuole insomma passare dalla peroni da 33cl a partita ad almeno due peroni da 33cl + una birra per il premio partita a vittoria. Il Presidente potrebbe anche cedere...

6 commenti:

duni ha detto...

cologno monzese (MI):le affermazioni del puma dividono il pubblico.
Mercenario?
Amante della peroni?
Nuovo Bobo Vieri?
Consapevole del suo valore?
Biscardi dal suo ritiro a S.Domingo,in compagnia di moggi gaucci e Bin Laden..ha sentenziato:
"la peroni è un valore del nostro galgio..mmm ke bello sto orologio nuovo"

Mimì ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mimì ha detto...

sempre fedele alla maglia
ed al capitano.......
.............................
..chiunque egli sia!!

marcolinho ha detto...

Vedremo la prestazione del Puma venerdì, e non soddisferà la squadra si dice in giro che gli aspetta un bel capottone sotto la doccia...

marcolinho ha detto...

Ma quale presidente...?
Ma quale giocatore...?
Puma sei solo un coglione,
Puma sei solo un coglione!!!

duni ha detto...

se martinelli gioca male tirerò fuori 1 magica saponetta..ke casualmente cadrà..e lui dovrà piegarsi a raccoglierla..
altro ke premio partita!