sabato, giugno 24, 2006

Puma giura fedeltà al Katenaccio

"Oggi è stata una serata importante per me, spero di aver zittito tutti i miei detrattori con la prestazione che ho mostrato in campo." Così ha parlato il Puma ai microfoni di Skai al termine del match contro il Pappalettere. "Ho dato tutto per la squadra, come sempre. Ho segnato un gran gol su uno splendido assist di Antonio. Ci ho messo grinta e mordente. Insomma penso che non avrei potuto mostrare meglio il mio attaccamento alla maglia", ha poi concluso: "Voglio dedicare il mio gol a tutti quelli che mi vogliono in biancoverde e lontano dal Katenaccio, sperando di avergli dato un gran dispiacere". E' stato certamente un intervento polemico questo del Puma, il cui ipotetico passaggio al pappalettere ha certamente distolto l'attenzione dal Pappagate. Singolare il fatto che le voci sul Puma siano uscite non appena il Presidente del Katenaccio abbia accusato la dirigenza Pappale di illecito.

Nessun commento: