venerdì, giugno 09, 2006

orgoglio katenaccio

un sofferto e bellissimo 9-9 nella sfida tra la (mini)Real Katenaccio e il collettivo Bisceglie..
i rossi hanno sofferto tantissimo nei primi 20 minuti e il loro calcio-champagne non ha portato frutti, con una marea di occasioni fallite per un soffio..ma sul 9-5 hanno innestato il turbo e sono tornati sotto sfiorando addirittura la vittoria.

Gino 6: partenza da dimenticare, con un gol preso per 1 rimbalzo mal calcolato..le cose non sembrano migliorare dopo, con un autogol abbastanza imbarazzante..poi prende coraggio, in particolare sulle uscite..infallibile nel chiudere lo specchio..partita a 2 facce quindi, ma dà cmq la sensazione di aver dato + ke tolto alla real.

Mimì 6: come difensore non appare in palla..spesso frekato in anticipo, fisicamente soffre 1 pò le incursioni,forse x paura di rifarsi male alle costole..poi si ricorda di avere il ciuffo alla Luis Figo e si proietta con ottimi risultati in avanti..oggi attaccante + ke difensore..un pò come il suo compagno di reparto ke fa le pagelle.

Duni 6,5: soffre terribilmente Ghigo nei primi 20 minuti..poi sfrutta il crollo verticale a livello fisico del Merlo e un improvviso recupero di concentrazione e diventa molto pericoloso sulla fascia sinistra, con 2 gol e 3 assist. Pragmatico anke+ degli attaccanti, combattivo, ci crede fino all'ultimo anke se i polmoni ci credevano un pò meno.

Antonio 6: l'indiscusso sosia di Julio Ricardo Cruz è 1 spettacolo da vedere, ma è davvero troppo poco pratico..palla al piede, riesce sempre il dribbling, ma arriva in debito d'ossigeno sotto porta e inquadra sempre il portiere, più che lo spekkio. Gemello del gol fino in fondo con Marco,giocano davvero bene insieme,e segnano davvero troppo poco.

Marco 6,5: la funzione copia e incolla mi tigna molto a copiare il commento su Antonio,magari sostituendo "i denti di Ronaldo" a Cruz, ma nel frattempo nel raccontarvi i fatti miei completo la pagellina dicendo ke su 1 porta 8 e 8 avrebbe segnato 100 gol,ma ke ne segna "solo" 4 e che quindi mezzo voto in + di Antonio, se lo merita tutto.

Nessun commento: