martedì, giugno 20, 2006

Importante: Si gioca VENERDI'

La Presidenza del Pappalettere ha comunicato a quella del Katenaccio che la partita inizialmente prevista per giovedì 22/6/2006 si svolgerà VENERDI' 23/6/2006, sempre all'Olimpic Center e sempre alle ORE 22. A differenza del solito si giocherà 7e7, per cui uno dei titolari dovrà lasciare il posto. La scelta al momento cade su Giulio che ha recentemente manifestato problemi fisici. Se Giulio vuole giocare sarà il Puma a farsi da parte, anche perché le feroci critiche dei tifosi pare ne abbiano profondamente minato il morale e stiano alimentando la sua voglia di raggiungere i biancoverdi.
Indiscrezioni parlano di un ingaggio particolarmente favorevole per lui: 2 peroni piccole a partita offerte dal Makako + 1 peroni piccola per ogni gol segnato e premio partita se raggiunge 8 in pagella 1 peroni grande.

3 commenti:

duni ha detto...

NY,20 giugno 2006 (Adnkronos):campagna di sensibilizzazione anti-peroni da parte della Real Katenaccio.
La manovra non appare casuale: insistenti sono le voci su un passaggio del Puma al Pappalettere,lusingato dagli allettanti premi partita,legati anche a uno speciale tipo di accordo economico, basata su gettoni di presenza al gusto di luppolo.
In questo senso appare interessante l'accordo, per il momento solo commerciale, con Dietrich Mateschitz, presidente supremo della Red Bull,magnate delle bevande a base di sborra di toro,e proprietario di due scuderie di Formula 1 e della squadra di calcio dei New York (ex Metrostars).
L'austriaco, dalla sua alcova di Manhattan, è stato incalzato a porre la questione morale riguardo i suoi nuovi partner.
"Martinelli?Strunz!"è stato il commento laconico di Mateschitz.
Vedremo duni con in mano una Red Bull nel prossimo match,sfidando le sue stesse passioni,mostrando speciale attaccamento alla maglia?

marcolinho ha detto...

solo un venduto,
Puma sei solo un venduto,
solo un venduto,
sei solo un venduto.

Julian Ross ha detto...

mi faccio io da parte volentieri, dato che oltre ai già citati problemi fisici, venerdì ho la finale di un torneo di calcio