giovedì, giugno 29, 2006

primi caldi..abbiamo vinto o pareggiato?

Gino 6,5: una buona prova, alternata a qualche incertezza su un Angelo che col caldo ha buon gioco e riesce a seminare il panico nella difesa a zona del Katenaccio..qualche problema di comprensione con Mimì..la peroni regalerà loro una esterna alla Maria de Filippi per fare la pace..piace nelle uscite in distensione, e questo è un ottimo segnale.
Ale 6: molto efficace quando la palla gira dalle sue parti, molto meno quando viene aggirato..dato che viene messo sistematicamente in mezzo, dato il caldo che ha reso difficilissimo mantenere il ritmo e la concentrazione. La prova comunque appare positiva, sopratutto in fase di proposizione,favorito anche dal campo non gigantesco.
Mimi 6: la sindrome di Materazzi si è impossessato di lui in modo quasi ufficiale. All'interno di una prova ordinata ogni tanto si addormenta, apparendo poco concentrato in alcune fasi e sicuramente stonato dai 35 gradi, come tutti del resto. Corona la sua sfiga con un autogol..come Materazzi, ve l'ho detto..pari pari.
Duni 6: difensivamente quasi inguardabile, fuori posizione, poco concentrato, riesce a mettere ad arrivare alla sufficienza grazie (come spesso ultimamente) alle proiezioni offensive che non mancano fino all'ultimo secondo..questo ovviamente va a discapito dei recuperi difensivi,ma in sto periodo sto più Serginho che Maldini..la cosa,vedendo i nomi, non è positiva.
Puma 6,5: MARTINELLI DEVI FARE IL FILTROOOOOOOOOOOOOOOOOOO..il 90% dei gol lo prendiamo x vie centrali..mi sa che è finita la leggenda di martinelli interditore..oramai può diventare direttamente Frank Ribery dato che offensivamente non si può dire proprio niente,mentre va peggio in costruzione..a breve il cambio nome dietro la maglietta.
(Amico Antonio) 6,5: quando facciamo le squadre, si autodefinisce difensore..poi noi che giochiamo dietro non l'abbiamo visto più. A parte questi piccoli dettagli tattici, fa il suo sporco lavoro, sopratutto quando ha il pallone tra i piedi, puntando l'uomo e tirando fortissimo..se chiamato in causa dal gioco, è sempre una minaccia.
Cruzinho 6,5: solita storia, potrei prendere le pagelle e fare le copie..sempre incontrollabile quando parte, sempre fumoso quando si impunta, sempre bello da vedere, sempre pericoloso, segna sempre meno di quanto produce..fra 1 pò dietro la maglietta ti mettiamo direttamente 6,5..sta diventando un voto politico :)

Nessun commento: