venerdì, giugno 30, 2006

Bruciante sconfitta per il Katenaccio

Terribile sconfitta per il Katenaccio: 6-1 dal Pappalettere questa settimana. Un Pappalettere certo in grande formazione, con una difesa praticamente impenetrabile, ma anche il Katenaccio ha dei grandi demeriti: attaccanti che aiutano poco e mandano in difficoltà il centrocampo e quindi difesa più sguarnita; problemi anche davanti, dove manca il dialogo tra gli attaccanti.
Ma veniamo alle Pagelle:

Gino 5,5: Unico gol sulla coscienza il primo quando ha sbagliato l'uscita sul tiro di Andrea, per il resto una buona partita, purtroppo con i soliti problemi nei rinvii e nel bloccare i tiri.
Mimì 5,5: Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, comunque è stato uno dei pochi a salvarsi. Ha tenuto a bada il più possibile il Pirellone. Non ha avuto le incertezze delle ultime partite.
Dario 5,5: Anche lui si salva nel naufragio del Katenaccio, difende con forza e ordine e attacca spesso sulla destra.
Dino 4: Prima mezz'ora sul 6, poi finisce la benza e non gioca la seconda parte di partita.
Puma 4,5: Anche per lui un'ottima prima mezz'ora, ad altissimi ritmi. Poi l'infortunio lo limita molto e non riesce a mantere gli stessi ritmi del primo tempo.
Marco 4:
Il commento sarà praticamente lo stesso per tutti gli attaccanti. Copre poco, soprattutto nella seconda parte, e cerca troppo poco i compagni in fase offensiva. Si incaponisce nel dribbling, spesso perdendo palla, costringendo i compagni ad atroci recuperi sui contropiede del Pappa che contribuiscono a sfiancare la squadra.
Antonio 4: Stesso commento di Marco, hanno giocato esattamente la stessa partita.
Giulio 4: Non si è mai visto.

gol: 1 Antonio.

1 commento:

Pirellone ha detto...

http://www.pappalettere.it/forum/viewtopic.php?p=561#561

un abbraccio a tutti

p.s.: Puma, la mia email è theluke@libero.it
se m'inviti, se vuoi ti porto i dischi, così potrete ballare i lenti (e ricordati del bicchiere con il mio nome scritto sopra, sennò aspirina nella cola per tutti)