mercoledì, novembre 08, 2006

ARRIVEDERCI RAGAZZI

Ragazzi, non so davvero come dirvelo...
Purtroppo una scelta di vita(cambio di università), mi porterà lontano da Bari x molto tempo.
I prossimi 2 anni almeno, sarò a Bologna.
X me è stata una scelta davvero sofferta,lasciare tutto,famiglia,amore,amici e andare a cercare di risollevare la mia carriera universitaria altrove.Però alla fine penso che sia meglio così x me.
Può sembrare una cazzata,ma lasciare voi sarà una delle cose + difficili in assoluto. Nell'ultimo anno,abbiamo condiviso la gioia x una vittoria o un goal, e i "dolori" per una sconfitta o un tunnel subito :-). Abbiamo creato uno spirito di squadra, abbiamo creato uno spogliatoio unito, un attaccamento alla maglia fenomenale. E poi a livello personale ho trovato e ritrovato degli amici.Ovviamente quando sarò a Bari, giocherò molto volentieri, ed è uno dei motivi per cui mi voglio cmq iscrivere al torneo.Ovviamente devo rassegnare le mie dimissioni da Presidente, e al proposito stasera porterò tutte le carte del torneo, qualcuno dovrà prendersi questo marrone.
Cercate di portare tutti i documenti e i soldi mancanti, va consegnato tutto entro questa settimana e io sono ancora scoperto per 70€.
Mi mancherete da morire...
il vostro Scuggnizz
Giulio

1 commento:

marcolinho ha detto...

Arrivederci presidente...
mancherai tanto a tutti noi caro scugnizz e sta sicuro ke la prima vittoria del torneo (se verrà) sarà dedicata a te, il nostro presidente.
Buona fortuna

Noi abbiamo un presidente che ci porta in serie A...