mercoledì, novembre 29, 2006

cena sociale

Lo spirito di una squadra si capisce da dove mangia.
Da quanti tavoli di plastica e sedie di plastica sono presenti nel loro ritrovo.
Lo spirito di una squadra si capisce dalla presenza o dall'assenza della salsiccia di Norcia a tavola.
Lo spirito di una squadra si capisce dalla sua vicinanza alla cirrosi epatica.

Test fisico, stile "visita medica" prima dell'ingaggio
o generale sfrasciata.

Dipende dai punti di vista.

Flavio Briatore e Rossella-lazitadiCruz present:

real Katenaccio @ Grottino
(traversa di via Napoli non meglio definita, strada piccola, zona Rione Libertà, tra via Brigata e via Tommaso Fiore, di fronte "Voglia di Pane")

SPOSTATA A MARTEDI', ore 21.30

(attendo conferme entro venerdì alle 14, x poi prenotare nel pomeriggio)


(lo spostamento è dovuto al fatto che Soda si laurea Lunedì e martedì farà l'azionista di maggioranza per la spesa del grottino..un urrà x soda)

13 commenti:

Pirellone ha detto...

Il Grottino è di fronte casa mia...ho già parlato con il pizzaiolo,assicurandomi che vi porterà a tavola una nuova specialità di pizza: al POLONIO!!!

duni ha detto...

mercoledì al torneo da solo vuoi giocare?
ovviamente l'invito è inoltrato anche a te, u scè..

Julian Ross ha detto...

quanto mi dispiace non poter essere lì...

Puma ha detto...

il Puma c'è

Soda ha detto...

MI RACCOMANDO MARTEDì!
Bye bye,

Frasier

Anonimo ha detto...

Ciao Raga, grazie per aver inserito il nostro sito nella lista. Cmq se volete un consiglio per la cena sociale fate come noi...Pizzeria IL RUSTICO e vedi cosa vi mangiate.
Saluti dalla Paulista

duni ha detto...

pappalettere,ce sit amar..

Puma ha detto...

Ma se gli unici a cui vanno di traverso le sconfitte siete voi Pappaletteri. VERDE VERDE COLORE DELLE MERDE.

ps: almeno noi la facciamo una cena sociale, voi avete fatto la PAPPANIGHT solo perché non si può non festeggiare il decennale...

Pirellone ha detto...

Per il Pappanight sono venuti da tutta l'Europa e questo la dice lunga sulla compattezza e la serietà della nostra società! RED RED RED COLORE DELLE MERD!! :)

p.s.: TRIZIO ATTACCA...GRRRRR...GRRRR

Mimì ha detto...

ci sono

Pirellone ha detto...

E come non ricordare che una volta entrati in sala ricevimenti,in divisa biancoverde, cantando l'inno del Pappalettere in versione funebra,portanto in spalla la panca per gli attrezzi (regalo di matrimonio del Pappalettere per il presidente onorario,un chiaro ammonimento allo stesso che doveva smazzare) tutti si sono gli invitati si sono girati sconvolti...era, purtroppo, morta la nonna da pochi giorni.Queste, caro Puma, sono cose che Mastercard non può comprare!!!

Puma ha detto...

Forse non era il caso di fare una figura di merda del genere in una giornata come quella...siete stati davvero irrispettosi verso il vostro presidente onorario.

Puma ha detto...

Semplicemente se voi voste una SQUADRA non avreste fatto una figura di merda del genere perché qualche compagno, sarebbe venuto a sapere della sofferenza che aveva fin lì vissuto quella famiglia. Tra di noi c'è una catena di amicizia, anche se non siamo tutti direttamente amici, ognuno è legato ad un altro da un vincolo di sincera amicizia e sicuramente saremmo stati informati se qualcuno di avesse avuto di che soffrire. Se poi voi sapevate della sofferenza della famiglia e non vi siete trattenuti dalla pagliacciata poco sensibile non so più che dire per aggettivare la vostra inadeguatezza...