venerdì, novembre 17, 2006

ESCLUSIVA!

Ecco le foto effettuate con un telefonino della partenza del Presidente. Per evitare la gran ressa di fotografi che si sarebbe potuta sviluppare il nostro beniamino ha mantenuto il più grande riserbo sulla data e sull'orario della partenza, facendo così in modo che solo pochi intimi fossero presenti.



In questa immagine vediamo anche la folla che tristemente saluta il presidente sventolando fazzoletti bianchi



Intanto nel Katenaccio c'è aria di crisi, sembra che la partenza del Presidente abbia rotto i delicati equilibri che si erano creati e che avevano portato al filotto di 8 partite vinte consecutive tra il 10 Ottobre e il 14 Novembre. Si attende il rientro di giocatori importanti come Mimì; la forma di Alex; la voglia di vincere con la squadra di Cruz; la grinta del Puma; le parate di Gino; gli stop di Marco; la solidità rocciosa di Dino; il ritorno di Dario. I tifosi sono in attesa e come la squadra non vedono l'ora della prossima partita alla ricerca di un riscatto che, siamo sicuri, i pettirossi cercheranno. - fonte Gazzetta del Bar Sport.

3 commenti:

Pirellone ha detto...

diaciamo che il problema falli (non solo di mano) persiste ancora,purtroppo...

mario -Mr President- ha detto...

Oh beh...la Nardullese accetta di buon grado la sfida di lunedì al Free Time alle 21 . Sig. Puma per qualsiasi informazione può chiamare a casa Nardulli, in ogni caso dammi la conferma per il campo, anche sul blog, se vuoi.
Mario.

duni ha detto...

voi giocate più piano e noi falli non ne facciamo!

volete la botte piena e la moglie ubriaca..

ke noi siamo lenti..