martedì, novembre 21, 2006

Sollecito

Vorrei fare un piccolo sollecito.
Nel leggere le pagelle nn ho potuto fare a meno di notare ke alex nell'ultima partita, se nn mi sbaglio contro la Nardullese, ha segnato ben 8 gol! e un bel gran record ke penso rimarra a lungo, anke se spero e mi auguro ke cruz o qualsiasi altro giocatore del Katenaccio lo superi presto ( i gol nn fanno mai male in una partita).
Ma adesso veniamo al sollecito: nel vedere le statistiche (avrei voluto vedere quelle di alex) ho notato ke proprio il detentore del record nn e presente e inoltre approfitto x ricordare ke ci sono le mie statistiche con la foto e i dati Giorgio Ladisa.
A qst punto vorrei ( senza eccessiva fretta ) ke le figurine i componenti della squadra e le statistiche, approfittando di qst record da segnalare, vengano agiornate con l'inserimento dei giocatori mancanti: alex, reAle e gioacchino; (spero di nn essermi dimenticato nessuno) ke con le loro presenze hanno senz'altro dato una mano alla squadra meritandosi qst piccolo riconoscimento.
grazie dell'attenzione.

1 commento:

duni ha detto...

giusto!
facciamo finire sta settimana ke è un inferno, poi vedo di ricambiare le descrizioni in vista del torneo!